Sì, parlo della tessera sostenitore 2006.
Ho fatto versamento come sostenitore e in teoria dovrebbe essere la n° 44 (visto che ho la tessera sostenitore 2005 n°44).
Fateme sapè,
Grazie!
Alberto.
Visualizzazione Stampabile
Sì, parlo della tessera sostenitore 2006.
Ho fatto versamento come sostenitore e in teoria dovrebbe essere la n° 44 (visto che ho la tessera sostenitore 2005 n°44).
Fateme sapè,
Grazie!
Alberto.
Fai un caziatone ad Alain.... te la deve spedire lui!:D
anke a me ankora non e arrivata!;)
neanche a me ma lasciateci stare a noi meridionali.......qu i la vita è più lenta:D[^]
Ooooooooooohhhhhhhhh h un momento, ho una seconda trance di tessere da spedire, che sarebbero quelli che si sono iscritti da due settimane a questa parte, Hoga e Mr America compresi! Attila anche tu sei nella prossima spedizione!!!! Con gli altri preferisco chiarire in privato, vorrei prima chiarire se c'è stato un disguido!
QUINDI, NON COMINCIATE CON LA LISTA DEI PROTESTI!!!LO SO CHE ALCUNI DI VOI NON HANNO AVUTO ANCORA LA TESSERA!
Voglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :D Voglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :DVoglio la tessera :D
Vabbé già ke ci sono mi porto avanti e protesto anke io[:p][:p][:p][:p][:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ooooooooooohhhhhhhhh h un momento, ho una seconda trance di tessere da spedire, che sarebbero quelli che si sono iscritti da due settimane a questa parte, Hoga e Mr America compresi! Attila anche tu sei nella prossima spedizione!!!! Con gli altri preferisco chiarire in privato, vorrei prima chiarire se c'è stato un disguido!
QUINDI, NON COMINCIATE CON LA LISTA DEI PROTESTI!!!LO SO CHE ALCUNI DI VOI NON HANNO AVUTO ANCORA LA TESSERA!
Anke la mia nn é ankora arrivataaaaaaa[:0][:0][:0][:0][:0]
ottimo vai tranquillo atti !
PER Alain:
Ti allego la scansione del bollettino postale con il versamento.
Avrò fatto il veramento una settimana dopo che avevi pubblicato la discussione sulla nuova campagna adesioni.
Ma lo hai spedito poi?
...perchè se non lo hai spedito.... non possiamo riceverlo!:D