Visualizzazione Stampabile
-
Senza smontare la coppa, tira su l'astina che sul C4 c'è ancora, e vedi come è l'olio. Se marrone, puzza di bruciato, gli si fa un bel up grade rinforzato con tutti gli accorgimenti della situazione! Speriamo però di no.... non è che vibra qualche crociera dell'albero di trasmissione?
-
Ho controllaro dall'astina del livello e l'olio è limpidissimo (rosso vivo) sembra sostituito da poco (in effetti il cambio, da quando è stato revisionato dalla Trasmatic di Bologna, c'avrò fatto 10.000km circa)
Se fosse la crocera dovrebbe giocare nella sede dell'albero, o sbaglio?
Magari verifico anche questo.
-
Controlla crocere, trans bushing e gioco sulla coppia conica.
Buona fortuna.
Nel caso ci sono un paio di noi che stanno pensando ad un bel 700r4 Pro-Built, dicono essere il migliore. Eventualmente ti si inserisce nella lista.
-
...opure ti posso vendere il mio cambio ...perchè io prendo il 700r4 Pro-Built con Luca!
-
Grazie.............. ...
..............quindi voi date per scontato che sia il cambio!!!!!!!!![}:)][}:)]
-
Non lo si da per scontato, ma il 700r4 è famoso per la sua fragilità.
-
Se fosse l differenziale....ne avrei uno nuovo (3.000km) con dentro un bel 3.54..[:p][:p][:p]
-
Stasera ho fatto delle prove di cambiata e mi sono accorto che la vibrazione si manifesta solo se il cambio marcia da 2 a D viene effettuata ad alto regime (4000/4300 giri), se invece faccio cambiare ad un filo di gas è tutto ok.
Ho provato a cambiare da 1 a 2 sia ad alto che a basso regime, ma niente rumori anomali, cosi' come da D a OD.
Ascoltando bene sembra come qualcosa che ingrana male per un attimo e il rumore sembra provenire all'altezza del differenziale, a orecchio.
L'olio del cambio confermo che è limpido e non puzza.
-
E l'olio del differenziale come è?
-
Non c'ho guardato, anche se ho pensato di farlo.
Domani lo faccio.;)