Visualizzazione Stampabile
-
Mmmmmmm..... sbagliato!!! Prima devi capire quale è il modello di business, e poi cerchi uno strumento che ti permetta di attuare quel busimess. Tu stai facendo il contrario, hai uno strumento e ora vorresti inventarti un business per sfruttarlo, dal momento che è gratis! Secondo me stai sbagliando! E come se ti avessero offerto gratis un trattore e tu dici "cazzo allora mi metto a fare il contadino".
Invece ti ripeto, quando ho letto il tuo mex mi si è accesa la lampadina! Tuo cugino dopo avrà molto da lavorare..... però secondo me fate i soldi!
Alain
-
Mi inchino!
In ogni caso il cugino informatico l'ho contattato stamattina mentre cercavo informazioni sui mezzi da utilizzare... Certo che se mi chiedi se ho avuto un'idea innovativa la risposta è "no", chiara ed onesta....
..
Certo che adesso sono proprio curioso!![:p]
-
Mi inchino!
In ogni caso il cugino informatico l'ho contattato stamattina mentre cercavo informazioni sui mezzi da utilizzare... Certo che se mi chiedi se ho avuto un'idea innovativa la risposta è "no", chiara ed onesta....
..
Certo che adesso sono proprio curioso!![:p]
-
Allora Per il momento ti facciamo gli AUGURI!!!
Poi facci sapere come va a finire!!!;)
-
Allora Per il momento ti facciamo gli AUGURI!!!
Poi facci sapere come va a finire!!!;)
-
Mmmmmm..... Ho capito... Mi sa che passerò il fine settimana a studiare il mercato e le concorrenze..[xx(]
-
Mmmmmm..... Ho capito... Mi sa che passerò il fine settimana a studiare il mercato e le concorrenze..[xx(]
-
Hehheeh forse ho fatto un guaio... leggi leggi l'ultima mail privata che ti ho risposto ancora!!!
-
Hehheeh forse ho fatto un guaio... leggi leggi l'ultima mail privata che ti ho risposto ancora!!!
-