Visualizzazione Stampabile
-
premetto che di Ferrari ne conosco poche e quelle poche fino ai primi anni 80.
la prima impressione da profano (e quindi potrebbe rispecchiare quella di molti), è che la C6 sia una copia (bella o brutta non sta a me giudicare) degli ultimi modelli Ferrari.
Sicuramente gli americani nutrono passione per il Cavallino... quindi sospetto fortemente che si siano ispirati. Per me La C6 è molto più europea rispetto al passato.
-
-
....concludendo , siccome le ultime generazioni di ferrari e di corvette si somigliano Stef' voleva farci capire che prossimamente ci tradirà.......:D:D:D :D:D:D:D:D
E CHISSENEFREGA:D:D:D: D:D;)
-
:D:Dnooo scinti... ho gia in mente cosa entrerà prossimamente nel mio garage( appena la trovo)... e è sempre una corvette[:p][:p]
-
-
E comunque..... mi pare che le ultimissime Ferrari si rifacciano un po' alla linea della C3.... o sbaglio??;)
:D:D:D
E comunque, che un'appassionato di Lambo possa anche solo pensare male dell' F40 mi pare un controsenso..
-
io sono appasionato lambo , ma ho sentito girare una F40 , stando in macchina , ed avevo tirato giù appositamente i finestrini per sentirla[^][^];)
-
Comunque è un bel giocattolino....
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...36112912_m.jpg
74,47KB
-
pensa Ste' che quella che ho visto e sentito stava per immettersi in strada da un garage ed il proprietario l'ha imballata un paio di volte , con una nuvola di persone ferme sul marciapiede ad osserverlo......;)
-
azz.. ha un rumorino !!!!
ti toglie il fiato