Ciao Pierpaolo la ZR1 è ora da Simone quando la ritiro con i freni nuovi ti chiamo e ti vengo a trovare. Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao Pierpaolo la ZR1 è ora da Simone quando la ritiro con i freni nuovi ti chiamo e ti vengo a trovare. Ciao
Sulla 84 la partenza della ventola non è controllata dalla centralina.
il relè, che è vicino al servofreno, è controllato direttamente dal bulbo sulla testa lato passeggero.
Se ricordo bene parte a 105°, oppure quando attacchi il condizionatore (switch sul compressore dell'AC).
bye
Confermo Vette84, sulla nostra del 1984 il relè è vicino al servofreno e non è controllato dalla centralina.
Nel mio caso però a 90 gradi precisi parte la ventola; forse è un po' troppo presto...
Secondo me le vette dell'84 sono possedute... ognuna va a modo suo...
Sbaglio? :D
Ma il condizionatore non ha una ventola a parte?
No, l'84 ha una ventola sola.
Davide, probabilmente uno di noi due da un sensore "aftermarket":D
e comunque diciamo che le 84 hanno molta personalità :D
...e ci tengono molto a fartelo sapere :D:D:D
La tua è completamente originale o "ci hai messo mano"?
Penso che le uniche cose originali sulla mia siano i marchietti Chevrolet sul cofano e sul coperchio benzina (e si vede che hanno 20 anni)...il resto arriva da varie parti.
In ogni caso l'ho iscritta subito ASI.;)
Non sono un sostenitore dello "stock", visto che spesso si paga solo la scritta "chevrolet" o "acdelco".
Ho appena cambiato il servofreno e ho preso un bel "compatibile" dal costo dimezzato rispetto allo stock.
Voi cosa ne pensate? Meglio tutto originale?
Forse non è detto, dato che alcune cose originali fanno veramente schifo!!!
he he he
Il marchietto sul coperchio della benzina l'ho comprato un mesetto fa su ebay.
Per errore mi hanno spedito quello del cofano anteriore, alora gli ho scritto e mi hanno mandato a loro spese quello giusto, con un bigliettino di scuse che diceva di non rimandargli quello sbagliato.
Ce li ho nuovi nuovi tutti e due :D:D:D:D
se vi interessa vi do il link al venditore: onesto ed efficiente
http://stores.ebay.com/Willcox-Whole...Q3amesstQQtZkm