Visualizzazione Stampabile
-
Infatti, l'orecchio del tubello è indiscutibilmente buono... oggi siamo stati dal suo meccanico e lui crede che il sasso mi abbia piegato/spostato il tubo di scarico e che questo (o chi per esso) tocchi da qualche parte; quando sono ad un determinato numero di giri in una determinata marcia il tutto entra in risonanza ed ecco il perchè del rumore. Lui ha comunque escluso che sia un rumore di "ingranaggi" o di qualcosa di meccanico che si è rotto, anche perchè abbiamo messo la Vette sul ponte ed in effetti i danni visibili sono solo quelli che avevo già notato io...
-
Le abbiamo tolto le mutandine e le abbiamo guardato sotto la gonna! [:0][:0][:0]
Corvette vecchia fa buon brodo :D:D:D
-
Devo dire che in effetti è molto sexy...[:I]
E poi che vecchia e vecchia, ha solo 27 anni! E' ancora nel fiore della giovinezza, la mia bimba!
-
Interroghiamo l'oracolo
STROOOOKERRRRR!!!!!! !!!
-
Nooooon dirmi ke l'hai portato da FF, ke kome minimo glie rifà tutto lo scariko[:p][:p][:p][:p][:p]
-
Mahaha, nono, ok che le Vette corrono, ma ancora non ce la facciamo a fare circa 800 km nel giro di un paio d'ore ;)
Siamo andati dal suo meccanico di fiducia, dato che ha già messo le mani sulla sua... credo che a Genova sia praticamente l'unico ad aver mai visto una Corvette (anzi, adesso due).
-
Ulteriori sviluppi:
sono andato a portare la macchina in officina... appena sono arrivato ho notato un odore di bruciato. Ho aperto il cofano ed ecco lo spettacolo che mi si è presentato:
http://img.photobucket.com/albums/v3.../PIC000024.jpg
Il convogliatore dell'aria del radiatore si è rotto... ed un pezzo del suddetto è andato ad incastrarsi in mezzo ai collettori di scarico. Quando il motore si scalda inizia a fondere ed ecco il perchè della puzza di bruciato.
Probabilmente il pietrone ha colpito un supporto del motore che si è alzato e la ventola ha scassato il convogliatore.
Si pone quindi l'interrogativo: non è che il rumore che sento è dovuto alla ventola che tocca da qualche parte?? Se la pietra mi avesse piegato un po' un supporto del motore, magari quando accelero forte e la macchina tende ad impennarsi, la ventola tocca... che dite?
-
-
azz !!!! cmq prova a toglierlo, e vedi se lo fa ancora..
-
Si riesce a smontare facilmente il convogliatore?
Ora comunque la macchina ce l'ha il meccanico, sul ponte credo che sia più semplice vedere se un supporto del motore si è piegato. In ogni caso porca troia! :(:(