Visualizzazione Stampabile

- 

si ho preso l'hard top che mi hai consigliato su ebay,davvero grazie...adesso sta al mio carroziere montarlo..cosa facilisima,basta levare la sfoglia di lamiera sul roll bar del targa e appoggiare l'hard top della z06...cosa ve ne pare di questa z06?TROPPO NERA?????:D:D:D
 speriamo che mi omologano i cerchi di 19 sul mio c5,almeno la posso fare uguale a questa in foto...
 ciao raga...jojona84[:o)][:o)][:o)]

- 

JOJONA84 Quella macchina è uno spettacolo... black on black on black !!!! bellissima davvero :D[:p][^] 

- 

JOJONA84 Quella macchina è uno spettacolo... black on black on black !!!! bellissima davvero :D[:p][^] 

- 

Citazione: 

Citazione:Messaggio inserito da jojona84

si ho preso l'hard top che mi hai consigliato su ebay,davvero grazie...adesso sta al mio carroziere montarlo..cosa facilisima,basta levare la sfoglia di lamiera sul roll bar del targa e appoggiare l'hard top della z06...cosa ve ne pare di questa z06?TROPPO NERA?????:D:D:D
 speriamo che mi omologano i cerchi di 19 sul mio c5,almeno la posso fare uguale a questa in foto...

S P E T T A C O L O ! ! !

- 

Citazione: 

Citazione:Messaggio inserito da jojona84

S P E T T A C O L O ! ! !

- 

si è veramente bella,tanto per cominciare prima dell'omologazione dei cerchi faccio i miei cerchi in magnesio di colore nero,con le pinze rosse,poi tra qualche mese vedremo di comprare i 19....
 per gli scarichi son indeciso,se tenere i miei e modifivìcare il centrale oppure mettere i borla...
 guardate la corvette di corrado...cerchi di 20!!!!!
 me la mandi una foto  CORRADO vorrei vederla meglio?sai la ho vista su adc cars,ma è in forma fototessera..:D:D

- 

Avoli i cerchi da 20"[:0][:0][:0]
 ma kon i cerchi da 19" ke misura di canale e gomme puoi montare???

- 

io faccio richiest per 285/35/19 posteriore 245-40-18 anteriore
 canale di 9 e mezzo per i 19 e 9 o 8 e mezzo per i 18 anteriori...
 i cerchi da 20 si possono omologare solo se la macchina americana o tedesca che sia,venga fatta richiesta prima del'immatricolazione in italia,perche le nostri leggi fanno ridere!!!!
 non capisco il senso di tutto cio,ma so che è cosi purtroppo!![}:)][}:)][|)]

- 

Per le foto sono un pochetto impedito....[:I]
 comunque io ho i 20 sul posteriore e i 19 davanti , con supersprint mod. " viper " come scarico .
 la macchina arrivava da stoccarda ed è un 99 !;)

x roby dark

le gomme sono bridgestone 245/35 zr19 e 285/30 zr20 [:0][:0]

- 

dimenticavo.... il cerchio ant. dx è leggermente  rovinato[8)][8)](mea culpa!!) conoscete qualcuno che fa le verniciature a fuoco e/o li rimette a nuovo ?? sono bellissimi , rari , bicolore e scomponibili in tre pezzi  ![8D]