se avessi quei soldi da buttare comprerei una zo6 e gli farei 600 mila euro di modifiche ! sai che figo !
Visualizzazione Stampabile
se avessi quei soldi da buttare comprerei una zo6 e gli farei 600 mila euro di modifiche ! sai che figo !
temu , pensa stò facendo giardinaggio c'è tutto da preparare per la primavera , trattamento alle piante da frutta , aiuola , prato , e poi stufo di comperare sempre i rametti di mimosa per l'8 di marzo , per poi vederli seccare , ho fatto che prendere una pianta intera e così ho messo giù anche quella......pensa che week end[:o)][:I][:o)][:I];)
Che strafavazza te ne fai della mimosa l'8 marzo?
E' l'unico giorno dell'anno che si puo colpire a casaccio e tu giri con la mimosa?
Ma belin :D:D:D
Scintilla, se la mimosa la pianti vicino a quelle piantine strane a 5 punte vedrai ke crescerà + rigogliosa[:p][:p][:p][:p][:p]
......pensa che.......ma cosa te lo stò a dire.....:D:D:D;)
Ahhhhhh forse ho capito! La vendi ai pirla? :D:D:D
a Scintilla, ha preso una bella pianta di mimosa... che alla tua latitudine non passa il prossimo inverno.....
io me ne torno a Pegli! :D:D
infatti mi sono documentato proprio per il dubbio dell'inverno , la metterò in serra.......[:o)];)
A Pegli non ti ci vogliamo più! iBBrido e rinnegaTTo :D:D:D
Niente!:)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
io ieri sono stato con la mia ragazza xche gli e morta la nonna ! ho dovuto consolarla .... alla fine cmq gli ho regalato 65 rose rosse 1 cena in un bellissimo locale e 1 collana con dei diamanti