Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pejio
Grazie delle foto cecco ...ma per me non c'era niente?[}:)][}:)][}:)]
Il filmino lo sto preparando ma se non metti su qualche altra macchinina te li puoi scordare i tuoi bour-out (avrò scritto bene) bo hehehehehe
Ho provato a fotografare Mustang, ma proprio non riesco:D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...8_DSCF1250.JPG
104,76KB
-
Ciao Gianda Benvenuto tra noi![8D][8D]
-
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D
-
Ciao Gianda03, innanzitutto benvenuto tra noi pazzi scatenati!!![:p][:p][:p]
...e poi, se leggi bene, Cecco dice che mette la cabrio "a richiesta" ed è pure gialla..... la foto di cui parlavo era di una Hemicuda coupè verde del 1971 che aveva messo prima!:D:D
.... e poi, non vedendo la mascherina, come potevo dire che la cabrio è del 1971?.... potreva essere anche del 1970, visto che per il resto sonno praticamente identiche....heheheh eh:D:D:D
..... vabbè, ti voglio bene lo stesso, và![^][^]
BENVENUTOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO!!!!!!!!!!!!!!!!! !
-
Ciao Stroker, grazie del benvenuto, è un pò di tempo che mi sono registrato ma non ero ancora intervenuto.
Comunque io mi riferivo alla verde che cecco ha messo sul suo forum e guardala bene (non so se è un 70 o 71) ma è sicuramente un cabrio con la capotta chiusa.
l'allego
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...48_other06.jpg
98,08KB
-
Sono tutte stupende...e vi dirò che anche la cuda nn mi dispiace davvero...gran figura!
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
-
URKA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAI RAGIONE!....scusa Gianda03...[:I]
Quella è del 1971 (si riconosce dalla mascherina a 6 fori rettangolari profilati).... è bellissima.... è meravigliosa..... peccato che ci vogliono oltre 100'000 $ per averla!!!!
Ciaubbello!
-
A 10.000$ ne compro subito 3:D:D:D, forse volevi dire sopra i 100.000$?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
URKA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAI RAGIONE!....scusa Gianda03...[:I]
Quella è del 1971 (si riconosce dalla mascherina a 6 fori rettangolari profilati).... è bellissima.... è meravigliosa..... peccato che ci vogliono oltre 10'000 $ per averla!!!!
Ciaubbello!
No problem Stoker,
Magari una visitina oculistica !!!!!![:p][:p][:p]anche in funzione del prezzo che dichiari.
Ovviamente scherzo
Ciao
-
Azz e riazz...........[:I]
Ho sbagliato pure a scrivere il prezzo.....!
Mi sa che dovrei proprio farmi vedere.... ma da uno bravo!!!!!!!:D:D