Infatti!!....mi era sembrato di leggere un sacco di post con gente vogliosa di non perdersi questo evento!!....che sia la VIARIA????
....oppure e'la piu' classica "strizza" da competizione! hehehehehe[^][^]
Visualizzazione Stampabile
Infatti!!....mi era sembrato di leggere un sacco di post con gente vogliosa di non perdersi questo evento!!....che sia la VIARIA????
....oppure e'la piu' classica "strizza" da competizione! hehehehehe[^][^]
ALLORA RAGAZZI..... ECCO I DATI PER FARE LE PRENOTAZIONI:
CHIUNQUE VOGLIA ASPETTARE FINO A MARTEDI' 7 MARZO PER LA PRENOTAZIONE DEVE TELEFONARE AL SEGUENTE NUMERO:
055 490052
NEI SEGUENTI ORARI:
09:00 - 12:00
15:00 - 17:30
Fate riferimento alla data del 12 Marzo.... e fate anche riferimentoalla concessionaria BETTINI AUTOMOBILI.
Forza ragazzi!:D
Perfetto, così martedi avrò + chiare le condizioni meteo del week-end.
Intanto ieri sera ho cominciato a fare dei lavoretti di preparazione, e visto che i dischi freno ancora non mi sono arrivati, forse deciderò di dare una pelatina al tornio a quelli che ho su.;):D
Come ho detto nell'altro post io ci sono e girerò nel turno delle 16:10 che ho prenotato con gli amici del club Mx5 con Truck4fun. Non vedo l'ora di conoscervi , sopratutto il GURU Stroker!
:D
Stroker, noi che turno siamo?
Così domani, quando chiamo per la prenotazione, lo specifico.;):D
Ho parlato oggi con gli organizzatori... in pratica siamo solo in 4 con un turno a testa.... ci infilano dove vogliamo!:D
Allora a che ora ci troviamo?? qualcuno passa da bologna??....ma Guido non viene?...manco lui?:(:(
Io alle 9:00 9:30 sono nel paddock!:D
Maremma cignala!!!!!!!!!!!!! ![}:)][}:)][}:)]
E' dalle 9 di stamattina che provo a chiamare la Promo Racing, ma è sempre occupato, come caxxo devo fare?
Per me hanno staccato il telefono, ho provato anche adesso (12,30),che in teoria non ci dovrebbe essere nessuno, e da sempre occupato.