Non ti posso nemmeno scintillare finchè non mi fai arrivare il telaietto :D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Non ti posso nemmeno scintillare finchè non mi fai arrivare il telaietto :D:D:D
Mamma mia ho fatto scalpore!!![^][^][^]
Faccio parte di una cricca di sfegatati di auto americane abbiamo in totale 7 veicoli,quando mi arrivano faro la distribuzione dei beni...
Penso comunque che ci vedremo direttamente ad Adria,se la mia Vette sara uscita dalla carrozzeria!!![8)][8)][8)]
Quali altre auto americane avete?;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Faccio parte di una cricca di sfegatati di auto americane abbiamo in totale 7 veicoli
Abbiamo tutte macchine da pochi soldi...:D:D:D
GMC Jimmy,3 Chevrolet corvette,pontiac del 1959 che non ricordo il nome,ford taunus.
P.S. Cristian cos'è l'MP???
Al momento me ne occorre una per la mia Corvette C 3 del 77:D:):D:)
Poi le altre magari me le consegni ad Adria a fine Aprile...cosa ne pensi???
Benvenuto Dej-Helly,è bello sapere che sempre più amanti delle splendide vette arrivano in questa grande famiglia[8D][8D][8D]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4_HPIM0140.JPG
90,98KB
Lampadina di sx, di solito su mezzi più moderni p/n 09441840, tipo 3057NA € 3.93 + IVA l'una, lampadina di dx, penso la tua, con attacco metallico p/n 09441838 tipo 2357NA € 2.21 + IVA l'una.
Se vuoi te la spedisco, come detto in precedenza, mandami i dati.
Ciao!
io cerco invece quei famosi fusibili piccoli della c3, i piu' piccoli, magari Christian GM potresti essermi di aiuto. e magari mi aiuti a trovare una eldorado anni 70 cabrio e bianca
Manda una foto dei fusibili e di dove sono montati, non sono ferratissimo di C3, e se c'è qualche sigla su meglio.
Mi informo volentieri...
Perfetto Cristian è proprio quella di DX!!!
Mamma mia perche sei un'uomo altrimenti ti avrei gia chiesto la mano:D:D:D