Ok, farò un giro per le varie compagnie, grazie a tutti per le info.
Visualizzazione Stampabile
Ok, farò un giro per le varie compagnie, grazie a tutti per le info.
Guarda: www.centroassicurativopavese.it
conviene se hai più auto che superano almeno 20 anni, puoi usare 1 auto x volta, possono guidarle solo 4 persone (da indicare sulla polizza i nominativi), è obbligatorio essere iscritto ad un club come CORVETTEITALIA
si ma vogliamo la tessera che attesti l'iscrizione a corvetteitalia e poi anche il regalino, dov'e' la tessera....????
Io come dato recente ho l'Assicurazione Milano a Milano, €480 senza alcuna limitazione.
Di importi bassi come quelli che ho letto neanche l'ombra.
Dunque vi sarei infinitamente grato se poteste dare anche a me qualche indicazione più precisa.
La Vette con il motore L48 da 180 Cv quanti kw ha?
Molto obbligato per le risposte.
Johnny, La Milano ha sicuramente anche una polizza specifica per autovetture iscritte ASI, indipendente dalla zona di residenza e dai KW della vettura. Se hai più di un auto storica
Lo so perchè l'ho sottoscritta.
Nessun vincolo per le giornate, nessun vincolo sul numero di guidatori, 105€ compreso atti vandalici.
senza atti vandalici circa 15€ in meno.
Se hai più di un auto storica le altre pagano meno
Ok Paolo, ne prendo atto e ti ringrazio, i dati che ho riportato sono quelli che mi ha fornito un agente della Milano.
L'idea che mi sono fatto é che essendo il nostro un segmento molto particolare, non tutti sono documentati in modo idoneo.
Comunque grazie mille grazie per l'info.........:D
Johnny, per favore scrivi più piccolo, leggere i tuoi messaggi dal palmare è un massacro. PS tra l'altro sembra che tu stia URLANDO!!
Va bene così?
OK!!!!!!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D
Ho un problema.......l'Ass icurazione Milano effettivamente ha un'ottimo prodotto come assicurazione auto d'epoca, ma loro non me la assicurano perché la mia Vette é targata U.S.A.
Che fare?
Dato che vorrei tenerla così almeno per quest'anno?