Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Good! vedo che l'hai ritirata!
come va? soddisfatto? le hai tirato un po' il collo?
facci sapere!
molto soddisfatto ! sia della ragazza sia dell'auto ! ho provata a sedermi sulla mia vekkia auto e mi fa skifo ! W le vette !
-
Okkio Hoga, ma quella d'avanti alla tua vette ke é, una mina anticarro?[:p][:p][:p]
-
Okkio Hoga, ma quella d'avanti alla tua vette ke é, una mina anticarro?[:p][:p][:p]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RobyDark
Sono le luci x scendere in garage ! ........ma potrebbe essere veramente una mina :D! cmq io e la mia ragazza siamo venuti un po malino uff !guardate che okki !!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RobyDark
Sono le luci x scendere in garage ! ........ma potrebbe essere veramente una mina :D! cmq io e la mia ragazza siamo venuti un po malino uff !guardate che okki !!!
-
Non sei in giornata spiritosa oggi Hoga...[:o)] Comunque complimenti, bel mezzo! Peccato per il tetto (preferisco non averlo) e per la tua faccia brutta! :D:D:D
-
Non sei in giornata spiritosa oggi Hoga...[:o)] Comunque complimenti, bel mezzo! Peccato per il tetto (preferisco non averlo) e per la tua faccia brutta! :D:D:D
-
2 bell di che la vorresti una faccia e un corpo come i miei !
-
Beh, a parte quello non mi dispiacerebbe avere i tuoi anni! :D:D:D
Sai quante ne combinavo alla tua età.....
però, anche ora me la cavo in quanto a pirlate :D:D:D
-
tu hai mai preso la jeep di tua madre e sei andato a sbattere in tutti i cassonetti x 45 km devastandone una 30ina in modo grave ? hai mai sfondato 1 portone apposta?