Bhè , il mio deriva dal mio lavoro da elettricista , è uno dei tanti
modi che i miei clienti usano per chimarmi .;)
Visualizzazione Stampabile
Bhè , il mio deriva dal mio lavoro da elettricista , è uno dei tanti
modi che i miei clienti usano per chimarmi .;)
il mio...mha, non me lo ricordo;)
il mio...mha, non me lo ricordo;)
...il mio è il nome del mio rottweiler....ma p:D:D[8D][8D]otrebbe anche essere interpretato come "ruth" con le "00" ovvero palle!!!
...il mio è il nome del mio rottweiler....ma p:D:D[8D][8D]otrebbe anche essere interpretato come "ruth" con le "00" ovvero palle!!!
Il mio da dove volete che derivi!!! Dalla mia carta di identità!!!!!
Il mio da dove volete che derivi!!! Dalla mia carta di identità!!!!!
già da piccolo mia zia mia aveva soprannominato così perchè ero un po' "vivace", successivamente essendo entrato in un Ordine Goliardico universitario dove si assegnano i soprannomi... beh ai tempi avevo i capelli stile abatantuono anni '80 il resto lo potete immaginare...
Non so se avete presente il pezzo del cult-B-movie quando fa lo spelling del nome [:I]
già da piccolo mia zia mia aveva soprannominato così perchè ero un po' "vivace", successivamente essendo entrato in un Ordine Goliardico universitario dove si assegnano i soprannomi... beh ai tempi avevo i capelli stile abatantuono anni '80 il resto lo potete immaginare...
Non so se avete presente il pezzo del cult-B-movie quando fa lo spelling del nome [:I]
Il mio deriva...... anzi, non ve lo dico!
Indovinate voi.... così verifico la vostra cultura di base in termini motoristici....heheh e:D