A Presidé, ma ste foto della fauna locale, quann c'è li facissi vede???[:p][:p][:p][:p][:p]
Visualizzazione Stampabile
A Presidé, ma ste foto della fauna locale, quann c'è li facissi vede???[:p][:p][:p][:p][:p]
Minkia..... 350'000 Dollaretti per una Hemi Cuda.... mica "bau-bau micio-micio" !!:D
Naturalmente visto che non riesce a dormire..........mi ha gia' chiamato con skipe stamane alle 9 le tre di notte per lui......provare con una botta in testa?!?! hahahhahahhahha:):): ):)
E' unico come faremmo senza il nostro presidente!!!!!!!!!! !!
Ecco dove pernotta il nostro president.....ti teniamo d'occhio eh eh[8D][8D][8D][8D]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5755_miami.jpg
171,8KB
Nono...non e' questo....aspe' che lo cerco :D
acc....povero President......sorve gliato speciale!!!!:D
L'hotel e' quello poco piu' su' [:I]
OK Avevo individuato quello perchè era di fronte all'Albion:D:D
e che cazzo............... . alla faccia della privacy.... Stroker mezzora dopo hanno venduto una Mustang GT 500 convertibile 510 mila!!!! Poi una macchina 1200 mila unmilioneduecentomil a appartenuta a non so chi e non ricordo la macchina ricordo solo il prezzo, ero morto..... alle 04.30 circa sono andato in coma mi è arrivato il sonno tutto in una volta!!...... ah.... poi hanno venduto anche una diablo arancione intestata a Nicholas Cage!!! Ma sono srollato e mi sono svegliato ora.............. e mi sento veramente male......... male.............. male............. mi fa male tutto!!! ieri sono andato alle 5 di mattina a correre su Ocean Drive........ ma non ho più il fisico!!!!!!
Bimbo tieni [:X]...spero che ti faccia sentire meglio [:I]