io ricordo che diceva di aver versatola caparra..
sono sempre più convinto che fosse qualcuno che si stesse divertendo... cmq ci ha fatto divertira anche a noi!
Visualizzazione Stampabile
io ricordo che diceva di aver versatola caparra..
sono sempre più convinto che fosse qualcuno che si stesse divertendo... cmq ci ha fatto divertira anche a noi!
Moh...al di là del tappetino sul cruscotto e della ca--ata del pilota automatico, così di impatto non mi sembrava male...
Chiaramente andrebbe visto tutto meglio, ma almeno un vostro parere al volo potrebbe aiutare almeno ad escluderla a priori!
Non si capisce poi bene neanche dove sia l'auto e se è già immatricolata o meno (dicono iscritta ASI ma mi sa che non lo è ancora...).
Attila, la tua 69' com'è a confronto???
Da quanto ne sò io l'auto è a Rimini...il cruscotto dovrebbero averlo cambiato e la stavano immatricolando.... l'iscrizione asi come tutti ben sappiamo viene spesso confusa con la scheda tecnica asi...
prova a contattarli....tanto non costa nulla:D
O-T... Ste', ma il tuo avatar che fine ha fatto? Non ti riconosco più! ;)
:D:D
ultima nota sul colore: dalle foto sembra il blu che danno a pennello a strati di 5 mm sui gozzi (quando sono fortunati, sennò semplici lancette) in secca nelle spiagge di serie b, con lo stesso colore poi spennellano anche vari oggetti come il cassone dell'argano, la sedia a sdraio e vari ammenicoli da pescatore da diporto... non so se ho reso l'idea! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Bisogna contattare Chi la Visto HIHIHIHI :D
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmm! Questa auto e' una vita che va in giro![:0]
Pensi che nasconda qualche segreto???? Probabile...bisogner ebbe vederla, facciamo una spedizione, vi ingaggio come consulenti, un bel week end a Rimini tra piadine e divertimenti...
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da attila
ultima nota sul colore: dalle foto sembra il blu che danno a pennello a strati di 5 mm sui gozzi (quando sono fortunati, sennò semplici lancette) in secca nelle spiagge di serie b, con lo stesso colore poi spennellano anche vari oggetti come il cassone dell'argano, la sedia a sdraio e vari ammenicoli da pescatore da diporto... non so se ho reso l'idea! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
[?][?][?]
[?][?][?]
Torna torna.... sono sempre io:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da temugin73
O-T... Ste', ma il tuo avatar che fine ha fatto? Non ti riconosco più! ;)
:D:D