Visualizzazione Stampabile
-
Forse ho capito... tu hai una pompa benza non stock... nella pompa benza originale o aftermarket ad immersione cìè una check valve.
Questa in qualche modo d'à un segnale al fuel pump relè il quale enrgizza la pompa. potrebbe esseere un motivo o un punto su cui indagare. in più il relè deve continuare a funzionare anche quando ha ricevuto il rference pulse dal distributore. a queto punto l'oil pressure switch (in parallelo... con il fuel pump rele...e se fosse inlinea mi spiegherei molte altre cose anche della mia...) dà il via libera per continuere a far supplire il sistema di benzian della pompa..
complicato? (anche per me lo è ...)
in sintesi, guarda il fuel pump relè, la pompa e l'oil switch pressure (..che deve raggungere i 4psi per aprirsi..) per possibili anomalie..
quarda il grafico:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...727V8TPI-5.jpg
122,48KB
per il Derm invece, gurda il connettore e l'ECM fuse in linea (parte in alto del disegno....:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...727V8TPI-4.jpg
137,89KB
-
..........si ma non arriva nemmeno la corrente alle candele oltre che non arrivere agli iniettori, la pressione nel circuito della benzina c'è sempre , anche quando la macchina si spegne
-
Quella che "frigge", in base al numero è la centralina Airbag e non c'entra un tubo con il resto...
Purtroppo gli unici problemi riconusciuti da GM per mancati avvii sono relativi al motorino avviamento (isolamento verso massa) per il 1991 Corvette.
Ma credo che si possa fare una diagnosi e capire cosa non comanda l'iniezione.
Saluti!
-
.......la diagnosi non da nessun codice.......il motorino d'avviamento gira sempre bene........e la pompa della benzina va sempre.......quello che mi sembra strano è che le prime volte dopo un po la macchina ripartiva mentre ora niente......mi sa che la dovrò spedire da FF.........
-
E' molto rara la rottura della CCM, io controllerei prima altrove.
Molto meno rara invece la malfunzione dell' ECM.
-
...penso anch'io ad 1 errore dell'ecm! ;)
-
di ECM ne ho due, le avevo gia provate a cambiare prima che si fermasse del tutto ma il difetto è sempre lo stesso.........comun que se non trovo una CCM o una DERM da provare sulla vette penso proprio che la trasformo a carburatore con dei pezzi magari usati presi da un qualche fuoristrada chevy, tipo il blazer...........ecc ......anche se mi rompo i coglioni a farlo, ma non conosco altri modi senza spendere una barca di soldi in centraline e cazzi vari........
-
Hai provato a vedere l'elettronica del distributore di accensione?
A quanto ho capito benzina c'è, motorino gira manca corrente.
Con un tester diagnostico si riesce a vedere quando non parte se c'è qualche parametro che non va. Magari fa semplicemente difetto qualche sensore che non da consenso all'avvio, o più semplicemente non è il pass lock????
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...TRIBUTOR91.gif
64,43KB
-
si la benzina c'è ma gli iniettori non funzionano
-
il primario del distributore da una tensione di 120 milliampere........o ra farò altre prove.......to be continued