Si Ste se tutto va bene entro fine settimana ordino il kit completo:D:D:D, kosì preparo la bimba x bene e il 12 Febbraio vado a scaricare un pò di cavallini a Monza[8D][8D][8D].
Visualizzazione Stampabile
Si Ste se tutto va bene entro fine settimana ordino il kit completo:D:D:D, kosì preparo la bimba x bene e il 12 Febbraio vado a scaricare un pò di cavallini a Monza[8D][8D][8D].
Occhio sulle vetture anni 1997/2000 che i tubi freno aereonautici creano problemi interferenza all'impianto ABS!
Alternativa economica dischi e pastiglie performance di mamma GM...
....hai detto tutto dicendo MOTUL 600 !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bestdriver
Se volete un consiglio, sia io che altri abbiamo gia' montato e sperimentato gli stoptech in kit stage N°2:- 4 dischi baffati ma non forati (la foratura ha creato grossi problemi di ovalizzazione)+ tubi aeronautici + pastiglie hawks + 1,5 lt di motul 600.
Il tutto pagato $ 649 + $ 128 di spedizione e 169 € tra iva, dazi e altro.In totale circa € 820, il risultato e' stato radicale: zero effetto spugna del pedale freno, frenata molto piu' aggressiva e modulabile, e sopratutto, anche dopo ripetute staccatone, nessun segno di affaticamento e rumorosita', DIREI CHE X QUESTO PREZZO E' UN OTTIMO RISULTATO.
Riguardo le pastiglie ceramiche, le ho provate su una c5 di un'amico,e non ho riscontrato i problemi di CONVERTIBLE90, anzi devo dire che hanno molto mordente e cosa non trascurabile, sporcano pochissimo i cerchi in lega, di sicuro pero' consumano molto di piu' i dischi e come dice cnvert.90 tendono a fischiare:):)....a voi la scelta..ciao.
Ciao Christian avevo letto anke i tuoi post sulle tubazioni aeronautiche e consigliavi i Tarox(ke nn davano problemi), me li potresti procurare? La mia vette è un 2000Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
Occhio sulle vetture anni 1997/2000 che i tubi freno aereonautici creano problemi interferenza all'impianto ABS!
Attendo risposta dal buon Taroni
Ciao
[/quote]
....hai detto tutto dicendo MOTUL 600 !!!
[/quote]
Non ho capito...ho detto tutto, in male o in bene????
Cristian, sei sempre tempestivo, avevo gia' letto i vecchi post con il problema citato, infatti la mia c5 e' un 2001 e il problema non sussiste, e, ribadisco, che sono molto contento della scelta fatta, poi naturalmente ognuno decide con la sua testa e sopratutto il suo portafgogli:):)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
Per Roby Dark:
il buon Taroni è "duro" sulla fornitura del materiale ultimamente, mi spiace, ma dopo tante telefonate ci rinuncio[V][V][V]
Sorry...
Prova a contattarlo direttamente tu, sul suo sito ci sono i contatti.
Saluti
Va bien Christian:D, vorrà dire ke x inizio settimana prox vado a trovarlo;)