Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
max12968
I problemi gravi ormai si sanno, se non ci sono quelli tutto il resto si sistema.
Certo ,comunque la ricerca di una C2 e' piu' difficile...e ormai le richieste che girano sono piuttosto importanti....se poi parliamo di split window e' anche un mio sogno ....che credo restera' tale.
-
Citazione:
piero
Certo ,comunque la ricerca di una C2 e' piu' difficile...e ormai le richieste che girano sono piuttosto importanti....se poi parliamo di split window e' anche un mio sogno ....che credo restera' tale.
purtroppo è vero ...le richieste sono alte...soprattutto se matching
-
la 63 è intoccabile...mi accontenterei anche di.una 64/65... che , soprattutto le prime sembrano le "meno quotate"
-
-
Citazione:
monza1969
Complimentoni!
Grazie.... e tu sai quanto sia speciale la 69.
-
Citazione:
emiliano
la 63 è intoccabile...mi accontenterei anche di.una 64/65... che , soprattutto le prime sembrano le "meno quotate"
Esatto... :cool:
-
Citazione:
piero
Grazie.... e tu sai quanto sia speciale la 69.
C'è solo una cosa meglio di una 69....una 69 BB :-) !
-
Citazione:
monza1969
C'è solo una cosa meglio di una 69....una 69 BB :-) !
Certamente e' piu' quotata,ma come piacere di guida e' meglio con L46 (magari ancora vitaminizzato...) il BB rende l'avantreno forse troppo pesante e cio' ne pregiudica un po' la guidabilita',ad ogni modo son sottigliezze...un L89 o addirittura L88 sarebbero senz'altro entusiasmanti,ma hanno raggiunto quotazioni forse troppo elevate.
-
Figata!
Quando arriva la sorellina?
-
Citazione:
Masfel
Figata!
Quando arriva la sorellina?
Non so' ancora precisamente ma appena trovo abbinamento con altra auto su container,penso quindi ci vorranno ancora quasi 2 mesi.