Visualizzazione Stampabile
-
Non ho provato a staccare tubetti, a dirla tutta non ho ben capito da quale lato del telaio arrivi la benzina, perché ci sono due tubicini lungo il lato destro e un tubicino lungo il lato sinistro. Peró dal serbatoio non si sente nessun ronzío, pompa bloccata?
-
La polpa se funziona la senti...
Z
-
I due tubicini lungo il lato dx sono mandata (sez più grande)e ritorno(sez più piccola) della benzina.
Lungo il lato sx va dal serba al canister. Sempre che la 82 non differisca anche in questo alle precedenti a carburatore.
-
Ciao toglil'anello coperchio tappo benzina c'è uno spinotto massa sensore benzina e positivo pompa misura se arriva tensione occhio che c'è un timer la tensione c'è solo per qualche secondo...... Altrimenti alimenta la pompa direttamente o smonta la giara sopra e tira fuori la pompa on e un lavoro difficile
-
grazie mille delle dritte, provo e vi faccio sapere...
-
Rieccolo qua. Dunque, ho controllato
il relay della pompa - funziona
fusibile della pompa - integro
la pompa alimentata direttamente - gira
ma il motore continua a non partire. Non é che magari é partita qualche centralina?
-
Se non sbaglio la pompa e alimentata per i primi secondi con un Relè temporizzato posto nel porta oggetti porta attrezzi dietro il sedile passeggero una volta accesa a macchina gli arriva il positivo da un sensore pressione olio
Se la pompa gira controlla se è abbastanza la pressione della pompa la mia era rotta girava ma non aveva abbastanza portata
Ma dai iniettori arriva BENZINA???
CONTEOLLA SE QUANDO GIRI LA CHIAVELL SI ACCENDI LA SPIA ENGIN DOVE ACNDERSI WVENTUALMENTE CONTEOLLA I FUSIBILI DELL'UE CENTEALINA SOTTO IL CRUSCOTTO
CONTEOLLA ANCHE I FUSIBILI INIETTROI C'È NE SONO DUE UNO PER INETTRORE
-
-
Non ho risolto niente, purtroppo. I fusibili sono tutti a posto, i connettori pure. Ho smontato la pompa dal serbatoio, l'ho un po' ripulita (era in buono stato comunque), l'ho rimontata e l'ho collegata ad una batteria esterna per moto, funzionava, e sono riuscito ad accendere il motore solo un paio di volte. Adesso non parte neanche alimentando la pompa dall'esterno. Penso proprio di gettare la spugna. Il problema é che non conosco nessuno dalle mie parti a cui poterla portare...
-
Provato a vedere se parte buttando un poca di benzina direttamente dentro i corpi farfallati ?
Se il problema è la poma (o gli iniettori) deve partire e dopo un secondo fermarsi, appena finita la benzina presente nel collettore.