gli americani non capiscono nulla di velocità massima...sono cavolate. A quella potenza ci arrivi solo con cilindrata maggiorata o cam, con solo scarico e collettori non è possibile.
Visualizzazione Stampabile
gli americani non capiscono nulla di velocità massima...sono cavolate. A quella potenza ci arrivi solo con cilindrata maggiorata o cam, con solo scarico e collettori non è possibile.
qualche dubbio viene ....
più che la velocità che mi lascia dubbi , la cosa che mi lascia interdetto è come gira il motore è rabbioso e entra in coppia con una botta da turbo sale di giri in maniera esagerata , questo tipo di erogazione mi piacerebbe avere ma ho dei dubbi che possa raggiungere tale obbiettivo solo con lo scarico e l'eprom
A voler essere pignoli l'auto è una '94, dal '95 la retro non ha l'innesto a siringa
gran macchina, decimi o kmh a parte,bellisimi cerchi e assetto....fantastic a
lo puoi dire forte spettacolare ! se non ci fosse questo bollo 4 cerchi cosi me li farei preparare da mike !
probabilmente nella sua regione si.....:divertito:
E' meglio non scherzare sulle tasse … dalle mie parti c'è una totale disaffezione verso queste macchine : comprate per divertimento si trovano oggi 700/800 euro di bollo annuo. Cifra che non tutti sono felici di pagare. Poi queste macchine cominciano a rompersi sul serio perché gli anni ci sono tutti….e non tutti sono disposti a spendere per ripararle. In molti cercano adesso delle alternative come le Harley.
Io però continuo… :)
Con le nuove guarnizioni sulla testata sembra rinata, sopratutto ai bassi regimi.