Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frank-castle
:soddisfatto: io l'ho messa ha gas !
chissà se ne vedremo veramente mai una a gas?? :stupito:
-
Citazione:
micbarxjr
i gommini che cerchi sono in vendita su Ecklers e altri negozi specifici ma dubito che il cigolio che senti sia da imputare alla mancanza di uno di quei gommini ......
Si infatti... me ne sto convincendo
-
Registrare la chiusura? La mia faceva una fatica bestia a chiudere il portellone...certe mazzate!
-
Citazione:
lorddegio
Registrare la chiusura? La mia faceva una fatica bestia a chiudère il portellone...certe mazzate!
Il portellone chiude bene ed i pistoncini e gli attacchi non hanno giochi elevati, non è neanche lo sportello benzina perché oggi ho provato con lo scotch e non è quello...
Ma di gommini sotto lo stop non ne ho visti proprio
-
sulla mia l unico rumore/vibrazione che arriva da dietro e dato dalla plastica della leva che tiri per bloccare il tettuccio quando lo metti in bagagliaio
prova a bloccarlo o smontarlo per verificare
-
A me vibra "fastidiosamente " la copertura centrale in plastica, quella da cui esce il fermo del tettino, in quanto è spaccata in alcune zone in corrispondenza delle viti, ma a quel punto se ci sono delle crepe le vedresti.
-
Citazione:
hi-fi69
...il cigolio potrebbe venire dall'attaco del vetro posteriore vicino al 3 stop ... il vetro è fissato con 2 supporti e anche li ci sono dei gommini di spessore! da fermo apri il tutto vetro e lo muovi cercando di muoverlo anche lateralmente ... tienilo in pressione qnd si chiude e prima da una parte poi dall'altra lo sforzi; potrebbe anche essere i 2 supporti a pistone del vetro.
Hi-fi, io i gommini vicini al 3°stop non li ho visti??
-
Chiudo questo Thread,
grazie al viaggetto di questo WE mi sono accorto che il rumore non veniva dal portellone ma dal tettuccio che non era avvitato adeguatamente, meno male!
grazie comunque a tutti quelli che hanno proposto una diagnosi.
-
Citazione:
zor_ro
Chiudo questo Thread,
grazie al viaggetto di questo WE mi sono accorto che il rumore non veniva dal portellone ma dal tettuccio che non era avvitato adeguatamente, meno male!
grazie comunque a tutti quelli che hanno proposto una diagnosi.
Bene, come ti ho detto prima della partenza dal ristorante tirale pure quelle viti!
-
:soddisfatto::divert ito::soddisfatto: