ciao!
quello è il listino, ma è praticamente impossibile da trovare...
ci sono arrivate richieste da più parti per lo stesso vetro...
poi come già detto non originale costa moooolto meno...
ciao!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao!
quello è il listino, ma è praticamente impossibile da trovare...
ci sono arrivate richieste da più parti per lo stesso vetro...
poi come già detto non originale costa moooolto meno...
ciao!!!
Finalmente mi è arrivato il vetro: alla fine lo ho preso usato su EBAY USA: 85$ per il vetro e $145 per la spedizione e 35€ per IVA e spese doganali. Corvette Central nuovo lo metteva a 220$ a cui avrei dovuto aggiungere la spedizione e IVA/Dogana. Hanno fatto un imballo meraviglioso! Ho comprato da utente ebay [COLOR=#0654BA !important]stmelcher [/COLOR]e lo consiglio.
La cosa meravigliosa è che è un vetro della stessa marca e colore dell'altro!! E inoltre mi è arrivato con tutti e tre i bulloni di fissaggio e il fine corsa anteriore belli che montati (che costerebbero altri soldini comprandoli a parte e inoltre richiederebbero un tool apposito per fissarli bene). Quindi sono molto contento dell'acquisto!
Infilare il vetro è stato più semplice del previsto: è una bella sorpresa vedere che tutti gli strani intagli e fori che sono presenti nelle portiere servono perfettamente a qualcosa...
Ora sono alle prese con le infinite regolazioni per fare in modo che il vetro chiuda correttamente. Il mio problema ora è che quando sale la parte anteriore "punta verso l'interno" e, se alzo il vetro a portiera chiusa, urta contro il montante anteriore e si ferma 2 cm prima di chiudersi... oggi farò una seconda sessione di allineamento, vedremo come va...
Saluti
Ascanio
Mi ricordo che qualcunio scrisse qualcosa nel regolare i vetri su una C3 e che diventò matto per raggiungere un perfetto sali/scendi.
Speriamo non sia il tuo caso :)
Scusa se ti rispondo solo adesso ma impegni di lavoro mi hanno portato,lontano.
in effetti il parabrezza non l'ho ancora comprato