Visualizzazione Stampabile

- 

No non è la batteria... CONFERMO !! 
 La mia è sempre sotto con MANTENITORE collegato .. eppure succede !

una volta , l'ho staccata dal mantenitore , figurati , la batteria era anche fresca ... 5 mesi di vita...
 accesa la macchina son partito x il mare .. 350 KM !!!  arrivo , spengo la macchina , risalgo dopo 15 minuti
 per spostarla e si è blokkato !!!  dai...  non poteva essere scarica ..  e poi il voltimetro a bordo cè !

Stroker ha ragione !
 è un difetto mai corretto !!

.

- 

Qualcuno mi sa dire quanto tempo serve per l'intervento? 

- 

Dipende quanta dimestichezza ha il meccanico.... ma si deve smontare un po' di roba sulla colonna di sterzo. 

- 

Ufficiale qui a Roma c'è solo la Stemac. Non ho idea del livello di competenza... 

- 

Ho fatto eseguire il richiamo del bloccasterzo.
 Da qualche parte avevo letto che l'intervento , sulle automatiche come la mia, consisterebbe nell'eliminare la funzione bloccasterzo cosa che nel mio caso non è avvenuta; quando disinserisco la chiave, il blocco si inserisce regolarmente.
 E' normale?
 ciao a tutti.

- 

Ciao,
 l'eliminazione del bloccasterzo è una scelta personale...... molti lo hanno fatto per non avere più problemi in futuro.......

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  bluesman  
Ciao,
 l'eliminazione del bloccasterzo è una scelta personale...... molti lo hanno fatto per non avere più problemi in futuro.......

Ma il richiamo ufficiale, dunque, in cosa consiste?

- 

In teoria dovrebbero cambiare il motorino del bloccasterzo con un modello modificato...

In alcuni casi però in fase di assistenza si sono solo limitati a dare una pulitina ai contatti... e così facendo non hanno risolto il problema....

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  bluesman  
In teoria dovrebbero cambiare il motorino del bloccasterzo con un modello modificato...

In alcuni casi però in fase di assistenza si sono solo limitati a dare una pulitina ai contatti... e così facendo non hanno risolto il problema....

Infatti.
 A me hanno detto che hanno controllato e che avendo trovato tutto in ordine hanno richiuso e via......

- 

dipende anche da che anno è la tua corvette... se non mi ricordo male dal 2001 in avanti dovrebbero già montare il bloccasterzo modificato....