Visualizzazione Stampabile
-
Se guardi su ebay.com ci sn in vendita dei modellini in plastica dell'anno esatto per ogni versione....erano quelli che avevano i concessionari....se mi ricordo come vengono definiti te lo scrivo....io ne ho presi due, uno l'ho lasciato originale e l altro l'ho "colorato" come se fosse la mia ....
-
-
-
-
Allegati: 3
le 1 24 sono un po piccole anche se se quello della zr1 è bello e dettagliato , altrimenti trovi l'1/18 della maisto è discreto le paghi poco . gli auto modelli sono come una droga uno tira l'altro ne so qualcosa e qualche ditta ti togle il sangue
Allegato 13763Allegato 13764
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
max76
Se guardi su ebay.com ci sn in vendita dei modellini in plastica dell'anno esatto per ogni versione....erano quelli che avevano i concessionari....se mi ricordo come vengono definiti te lo scrivo....io ne ho presi due, uno l'ho lasciato originale e l altro l'ho "colorato" come se fosse la mia ....
Certo, questi costano poco ma io cercavo qualcosa il più particolareggiato possibile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frank-castle
le 1 24 sono un po piccole anche se se quello della zr1 è bello e dettagliato , altrimenti trovi l'1/18 della maisto è discreto le paghi poco . gli auto modelli sono come una droga uno tira l'altro ne so qualcosa e qualche ditta ti togle il sangue
Allegato 13763Allegato 13764
Comprimenti per il tuo garage in scala Frank, davvero notevole!
Secondo te qual'e' il modello meglio realizzato di C4 sul mercato?
-
sul c4 c'è poca scelta l'unico è l'autoart lo prendi dai 110/130 euro , oramai sono arrivati a cifre esagerate , non li valgono più un paio di anni fà costavano 70/80 era un'altra cosa ora non c'è li spendo più