Visualizzazione Stampabile
-
-
per il cristallo ho speso 400 euro compreso il montaggio
c e da dire che e un cristallo di concorrenza senza antiriflesso e con molte ondulazioni
e stato il peggior risparmio/investimento che ho fatto sulla mia macchina
col senno di poi dico che se uno ha la possibilita economica conviene montare qualcosa di originale o comunque benfatto e non la porcheria che ho montato io
Citazione:
Originariamente Scritto da
sparodi70
Bene!!!!!!
Penso comunque che il costo del parabrezza sia più che dignitoso compreso di spedizione!!!
-
-
Citazione:
micbarxjr
per il cristallo ho speso 400 euro compreso il montaggio
c e da dire che e un cristallo di concorrenza senza antiriflesso e con molte ondulazioni
e stato il peggior risparmio/investimento che ho fatto sulla mia macchina
col senno di poi dico che se uno ha la possibilita economica conviene montare qualcosa di originale o comunque benfatto e non la porcheria che ho montato io
Quello che vende Rockauto dovrebbe essere con antiriflesso e di colore verde ma non ne sono sicuro.....Chiederò per avere maggiori dettagli!!!!!!!
-
-
Il parabrezza dovrebbe essere questo
https://www.rockauto.com/m/mobilecatalog.php?ck
accetto critiche!!!!
P.S. NON CAPISCO PERCHÉ IL LINK PORTA ALLA PAGINA INIZIALE....MAHHHHHH
|
1990 CHEVROLET CORVETTE 5.7L 350cid V8 OHV :
Body : Windshield Glass |
Price |
|
|
-
Ciao, questo e' una replica ma identico all'originale (sembra qualitativamente uguale) prodotto da una azienda in germania che effettua anche spedizione verso Italia (costo della spedizione euro 70,00) mi sono gia' informato perche' producono anche quello della C6 che costa euro 321,00+sp.sped. mentre quello originale costa 2000 euro e passa!!! Fanno i vetri per tutte le auto.
http://www.ebay.it/itm/Frontscheibe-...6/221711153670
-
117 dollari per un cristallo sembrano pochi ma puo essere
senti anche quello tedesco e soprattutto chiedi se ti fanno l assicurazione sul trasporto cosa che credo gli americani non facciano
-
Citazione:
micbarxjr
117 dollari per un cristallo sembrano pochi ma puo essere
senti anche quello tedesco e soprattutto chiedi se ti fanno l assicurazione sul trasporto cosa che credo gli americani non facciano
Certo appena ho risposte faccio sapere!!!!!