prima di farlo...verifico i supporti motore che un po di dubbio mi viene visto che...ragionandoci una cinghia non si accorcia e non si allunga quindi se prima non toccava...ora perché tocca...
Visualizzazione Stampabile
prima di farlo...verifico i supporti motore che un po di dubbio mi viene visto che...ragionandoci una cinghia non si accorcia e non si allunga quindi se prima non toccava...ora perché tocca...
supporto motore andato...cambiato 4 anni fa....che strano...comunque non è bello accelerare e vedere il motore che si alza da una parte...
:compiaciuto:
ma io mi dico pero'...per un supporto del cavolo...potro' ora riverniciare tutto il cofano??!!:arrabbiat o:
Hehe..... vabbè, ma mica devi rifare tutto il cofano, dài !!
Supporta andato dopo 4 anni?
Mi puzza veramente sta cosa...
Z
A me no...... ormai è tutta robaccia cinese se compri dai vari Ecklers o Corvette Central.
Bisogna andare su roba di qualità (almeno come progetto) per evitare problemi.
si solo 4 anni diciamo che non so se ha influito ma...ci ho fatto qualche lezione di burnout....si debbo riverniciare solo il sopra rosso..
poi comunque non so da dove veniva perchè in urgenza mi serviva il pezzo perchè la macchina era sul ponte e lo feci arrivare da udine....comunque sincero purtroppo prendo sempre anche io da ecklers,zip,e corvette central...altri migliori non so ma solo perchè si capiscono molto bene i cataloghi..e se cerchi un dettaglio..lo trovi...