Visualizzazione Stampabile
-
Olà Andrea... io invece nell'elettronica ci sguazzo quindi non comprerei mai una c3 :divertito: :divertito: :divertito:, mi tengo stretta la c4 :scherzoso:
però eviterei come la peste il cross-fire (non me ne vogliano gli amici crosssssfaristi) vista la scarsa cavalleria, e i problemi innumerevoli che si porta dietro se non tenuto immacolato (o come ti ha scritto Michele), inoltre è il più svalutato (???), però i gusti son gusti... visti i personaggi che girano x le strade, è meglio avere pure l'ABS (quindi 86-->)
-
Oh yes, 84 scartata. :soddisfatto:
-
comprati la mia...:divertito: fatti un giro su autoscout con gli amici si tratta....:soddisfat to:
-
l americano a quanto molla la C4 cross-fire tirata all osso nuda e cruda cosi com e ???
-
Non saprei dirti adesso, non abbiamo parlato di soldi.ho voluto verificare prima se c'era la volontà di venderla visto che comunque ci è affezzionato.
-
Mitico Andrea fai bene...
Questa è un L98 il prrzzo è onesto e sembra messa bene dalle foto:
http://www.autobelle.it/annunci/vend..._c4_206818.php
Ciao
nik
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tunedport
comprati la mia...:divertito: fatti un giro su autoscout con gli amici si tratta....:soddisfat to:
Nooooooo Tuned, non credo ai miei occhi.... Ma cosa fai? Sei il più ciquattrista di tutti i ciquattrista e la vendi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
niksmart
Ma e' bellissima! Poi il prezzo e' molto interessante.
-
Nick, auto sicuramente interessante, sarebbe da tenerla presente, peccato solo per essere una 90, con troppi bolli nuovamente a pieno davanti da pagare.
Per fortuna che la scelta non è prossima finchè non si sbloccano alcune cose, anche perchè c'è il dibattito in familia tra una C3, che piace molto alla moglie, e la C4.
Una cosa è certa, questo "buon proposito" però mi gasa molto. :soddisfatto:
-
Continuo a pensare che la mia 85 è stato un affare :-) ... ha appena compiuto 30 anni:soddisfatto:
Scartando questa diversione.. mi fa piacere che vuoi tornare un ciquattrista ! ... pensaci bene, se non vuoi problemi di bollo anche una 86 si potrebbe prendere, agguanti 1 anno per il bollo e poi sei a posto, e visto che prima hai avuto una coupe adesso potresti andare su una convertibile, cosi' puoi vedere la differenza, e nel caso ci puoi andare anche di hard top in inverno.. i costi non sono ancora esorbitanti, ma presto secondo me le c4 trentennali conosceranno valutazioni migliori, proprio per l'avvento della nuova legge di stabilita', ( Renzi Fottiti !! ) mentre le 90-96 scenderanno di prezzo.. che peccato... sulla 84 che hai visto , secondo me solo il valore affettivo puo' farti pensare di prenderla, non perchè non sia una c4 valida, ma perchè sei abituato ad una cavalleria superiore e rischieresti di disinnamorartene subito.. viceversa se non avessi mai avuto una c4 ti avrei detto di prenderla tranquillamente perchè è comunque una vette, che si dica ma a me piace comunque.. basti pensare che l'ultima c3 aveva il crossfire, e anche la trans am 82-84 montava quel propulsore, che se manutenzionato bene va alla grande..
Il consiglio è C4 convertibile 86-87.... colore consigliato bordeaux e interni tan oppure Azzurra e interni Azzurri ma su quest'ultima tonalita' son di parte lo so :soddisfatto: