Visualizzazione Stampabile
-
si sarà un pelo accellerato , ma è lo stesso pure per la subaru , la lancetta della verità sono i 280 cv sulla carta della jap
-
Ovvio che la prestazione relativa fra le vetture non cambia !
Ma il motore di una C4 stock col Kaiser che gira in quel modo, che sale di giri con quella velocità..... e che il cambio cambia così velocemente!! :divertito:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jackvette
Questo video e'accellerato:o
Pero il video accellerato non fà aumentare anche i giri del motore ............. Oh quello sale che sembra non mai abbia fine
-
Penasci..... se il video è accelerato.... anche l'audio si accelera di conseguenza, sennò perderebbe il sincro e, finite le immagini, ci sarebbe una coda di audio.
-
Citazione:
robby
Pero il video accellerato non fà aumentare anche i giri del motore ............. Oh quello sale che sembra non mai abbia fine
Si, si lo fa. Una volta ho fatto un video di accelerazione con il telefonino e mandandolo sul pc con modalita' accelerata il mio motore aveva un sound da formula 1 e cambiate mozzafiato. Fate una prova.
-
Citazione:
Force V8
Si, si lo fa. Una volta ho fatto un video di accelerazione con il telefonino e mandandolo sul pc con modalita' accelerata il mio motore aveva un sound da formula 1 e cambiate mozzafiato. Fate una prova.
Non l'avrei mai detto :stupito: :stupito: