Comunque sia, è l'unica vettura che ho posseduto (anche se non la più prestazionale) sulla quale non ho mai avuto ripensamenti. Nonostante la guidi quasi tutti i giorni, ogni volta che ci salgo su mi chiedo perchè non l'ho presa prima!
Visualizzazione Stampabile
Comunque sia, è l'unica vettura che ho posseduto (anche se non la più prestazionale) sulla quale non ho mai avuto ripensamenti. Nonostante la guidi quasi tutti i giorni, ogni volta che ci salgo su mi chiedo perchè non l'ho presa prima!
Comunque Robot l acquisto , se hai deciso che ti piace la C4 ,non deve essere legato a quella specifica macchina, magari per via della permuta, fermo restando che potrebbe essere in buone condizioni, il forum e' pieno di consigli per acquisto usa la funzione CERCA con le parole chiave c4 ecc e vedrai discussioni con consigli specifici per annata, non sono tutte uguali d devi sapere cosa compri
"non sono tutte uguali d devi sapere cosa compri"
Parole sagge !!
Come assunto di base, come gia detto,evita motori pasticciati con soluzioni non stock, questo significa sapere riconoscere un vano motore e le sue parti a colpo d occhio, o andare a vedere queste macchine, non con un meccanico ( che non ne ha mai viste in vita sua) ,ma con chi passa tutti i week end dei suoi ultimi 10 anni di vita con la testa la dentro il vano motore, dicci di dove sei e magari qualche baldo corvettista dei nostri puo' buttare in occhio con te su qualche good deal....
Ci siamo risentiti poco fa e mi ha assicurato che è tutta originale niente è di un'altro anno, e che questa è la sesta auto americana che possiede e rimette in sesto, quindi se è minimamente come me allora l'auto deve andare a puntino....
Comunque più me ne parlate, anche che di difetti, e più mi innamoro di quest'auto e per i pezzi non credo di aver problemi anche perchè ho parenti a Miami e Boston, e ragazzi per la spedizione e non pagare dazi doganali fate scrivere sulla bolla a chi vi spedisce il ricambio che è un regalo "gift" e passerà sempre senza costi aggiuntivi o almeno a me funziona così quando mi faccio spedire le cose da li.
Grazie e spero di diventare un membro attivo di questo gruppo....ovviamente con una Vette..
Tutta originale ??? l'autoradio che si vede non è originale, i sedili che si vedono non sono di una 87 vedo sedile modello sport non c'era nel 87, per carità niente di impotante ma come dice Tuned se i sedili sono cambiati perchè li ho cambiati io utilizzatore ok ma se li ho cambiati perchè arriva da una ristrutturazione???? come era la macchina prima??? cosa è stato fatto ?? quello che è stato fatto è stato fatto con cura o è stato fatto al risparmio perchè dopo ci devo guadagnare. ho visto c4 incidentate in tutte le maniere. e non ho ancora visto nessuno che compra una c4 da ristruttturare per fare soldi con la vendita.
Non te la prendere io sono il primo che l'ho vista su internet e sono andato a comprarla con pregi e tanti difetti . forse perchè non conoscevo questo forum. la macchina la devi vedere e provare non a telefonate......... auguri
Io sono di Terracina provincia di latina se c'è qualche corvettista in zona perchè no...... può venire con me
Bene Robot, controlli di rito sul 4+3 cioe' provi la macchina e azioni il pulsante overdrive e devi sentite calare il numero di giri per l inserimento del rapporto lungo, a conferma del funzionamento dell OD.auto al minimo, motore caldo e giri dtabili sui 600 rpm, niente altalena su e giu'.controlla il cruscotto digitale se funziona perfettamente, controllo di rito per il clima, se scarico il vecchio gas e' difficile da trovare.capote, guarnizioni e... infiltrazioni d acqua comprese nel prezzo... Se tiene bene l acqua e' una gran bella cosa, fai la prova autolavaggio, mentre provi l' auto su strada gli offri di lavargliela a tue spese per il disturbo... E intanto controlli se sono secchiate d' acqua o solo gocce.Fari pop up, fai qualche prova di azionamento , vedi se aprono e chiudono insieme o fuori sincro nel caso uno ha il motore stanco...verifica la presenza dei cat, magari mettendola su un ponte e che lo scarico sia in discrete condizioni, già che ci sei controlla le guarnizioni del differenziale all' albero di trasmissione e ai semiassi posteriori, se c e' olio e morchia controlla olio differenziale OBBLIGATORIO ADDITIVO PER AUTOBLOCCANTE.Solite cose fumo azzurro brucia olio,fumo nero non brucia bene la benza carburazione grassa,fumo bianco brucia liquido di raffreddamento possibile guarnizione di testa cotta.
Ho studiato come uno scolaretto di prima media tutto ciò che mi hai scritto.....appena la provo faro tutte queste cosette e vi farò sapere grazie siete stati molto disponibili.
tieni presente che una mini la vendi "in qualsiasi momento" mentre una Vette la rivendi solo ad un appassionato ......... altrimenti la regali
se la macchina e messa bene 10k non sono molti per una cabrio secondo me