È già da un po' che gira sul sito di annunci...orrenda..
Visualizzazione Stampabile
È già da un po' che gira sul sito di annunci...orrenda..
Per me è adatta a fumetti.
Però è anche da valutare il dispendio di energie quali tempo e denaro per ottenere questi risultati. Sicuramente passione.
Alcune di queste trasformazioni estetiche ormai fanno parte della storia della Corvette, che negli anni è stata soggetta a molti stravolgimenti, ma anche questo è servito per far diventare il marchio quello che è oggi.
Delle trasformazioni Greenwood non possono essere di enticate le Daytona e le Turbo, con i loro incredibili allargamenti e spoilerature. Ovviamente poi vanno pensate più per un contesto racing che stradale, ma questo non toglie il fascino di questi arditi progetti.
Allegato 11921
Allegato 11922
Z
Si diciamo che in ambito stradale sono un po' quello che sono, fanno molto ammiocuggino. ;)
Un po' come allestire un'alfa 156 1.9mjet a DTM e farci la spesa al lidl, ecco... ;)
A me la C3 piace originale, però non disdegno una veste estetica un pò più sportiva ( ma sopratutto le prestazioni....) .
Mi ricordo molto volentieri la vette di " Panic " nostro inscritto che non leggo più sul forum da molto tempo,
http://1.bp.blogspot.com/_FoXyvaPSnV...C3_Matte_1.jpg
la macchina dovrebbe essere questa e mi ricordo dei video con prestazioni da paura ed anche un eccellente guidabilità ( macchina quasi dimezzata di peso........)
così mi piace :soddisfatto:
cif
Questa nera mi piaceeeeeee!
gonfia e tosta !!!
:soddisfatto: