Qui c'è un'inesattezza ! Se mangia parecchio o sporca molto o ingrassa! Secondo me costerebbe mooolto di piu' per il bere....:stupito:
Visualizzazione Stampabile
Certo che arrivo, ma non per quello che pensi tu. Ma per quello che penso io e cioè " badare alle badanti " ( quelle, ovviamente, fisicamente conformi alle mie aspettative). Perchè io le utilizzi come tu vorresti ne riparliamo fra 30 anni!:linguaccia:
Nel frattempo fai togliere quel dannato superbollo. VOGLIO LA C7, dico sul serio. La mia cabrio attuale è semplicemente splendida, brillante, silenziosa (troppo...), tecnologica, bella, ma......ma MI HA GIA' ROTTO I COGLIONI!!!!:arrabbi ato:. Non mi diverto come vorrei, mi manca un bel manuale magari 7 marce, il rombo del V8. La venderò e comprerò una C7, ma prima via sto caxxo di balzello.....Pare entro il primo trimestre del 2015. Fino ad allora non mi muovo!!! Rossa, o bianca, o grigia chiara, interni rossi, pacchetto Z51 e soprattutto in consegna semi-rapida, magari pure d'importazione USA o Canada.....Meglio quelle destinate al Canada, con tachimetro in km fondo scala 330....Mi stò già informando, ma prima via il superbollo o.......nisba!!!
MA Henry, il cruscotto è praticamente tutto digotale, basterà communtare come per le vecchie il sistema di misura :)
Beh, ripensandoci, magari nel momento in cui commuti da miglia a km, il fondoscala digitale, nel suo formato pseudo-analogico, ti mette 330 (km) invece di 200 ( miglia). Può essere cosi?
Direi proprio di si. E' come per le nostre C4, c'è il selettore che commuta da metrico ad anglosassone tutti i valori (velocità, distanza, temperatura...). :)
:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
bella la discussione ........ si volta pagina .............. per cambiare argomento !!!
:divertito::divertit o::divertito:
Hai ragione.....Ma, analizzato il costo di una tua eventuale "adozione" fra cibo e alcolici/superalcolici, si è giunti alla conclusione che costi molto meno una coppia di maggiordomi regolarmente assunti! Da qui il tentativo di.......svicolare cambiando argomento.:stupito:: linguaccia::divertit o:
NO, lo sapevo!!! Ci vuole per forza la versione con head-up, se la pigli americana ; o, appunto, pigliarne una di quelle dirette in canada
http://www.youtube.com/watch?v=FW9GNIwdqe0