Secondo me pensano di trovare delle belle Corvette per pochi Euro poi quando incontrano la realtà si ricredono e abbandonano.
Visualizzazione Stampabile
mah non so robby... se sto tizio ha visto quella che ha la jaguar a monza,e' in vendita a 19.000,00 .. quindi non credo sia per il prezzo.
mah non so robby... se sto tizio ha visto quella che ha la jaguar a monza,e' in vendita a 19.000,00 .. quindi non credo sia per il prezzo.
SEMPRE se e' quella!!
Buonasera a tutti, non mi sono dileguato...centrato !È la C4 della Jaguar di Monza...sono preparato su altre macchine ,un'altro dei miei sogni è possedere una C4 ma ho bisogno di persone un po' più esperte di me per non prendermi una cantonata...
allora dovrebbe essere di un ragazzo del Chevrolet north onwers .................. e l ultima volta che l ho vista in parcheggio/strada era messa bene ................. l anno scorso se non sbaglio .............
se mi ricordo provo a sentire qualcuno del gruppo e poi ti si dire con piu precisione
Bingooooo...ho indovinato. era quella la macchina,ovvero quella di Monza. I sedili e la capote mi sembrano un po troppo vissuti,purtroppo il colore beige sulla pelle si rovina solo a guardarlo. La carrozzeria sembra in ordine,se ti piace il verde vaiii e compraaaaaaaaa! Cazzo ragazzi,sono al settimo cielo...ieri mi è' arrivata la storicita',dopo 3 mesi che aspettavo. si prova quasi la stessa emozione di diventare padre. Ah ah
Grazie ragazzi! Sapete dirmi se c'è qualcuno che vuole vendere o dirmi dove posso vedere altre C4...
Luc se vuoi c è la mia. Io la vorrei cambiare per una uguale solo colore bianca del 96. La mia è' già storica,ieri mi è' arrivato il certificato che aspettavo da 3 mesi e tra l altro quella che andrei a prendere e' del 96 per cui pagherei bollo pieno.Quindi avresti le agevolazioni fiscali sulla mia. La macchina è' in super ordine,vai a vederla sulla sezione garage,in più' ha scarichi borla,filtro sportivo,gomme nuove.Io sono un super maniaco. Non la vendo quindi per liberarmene,ma ne prenderei un altra... diciamo che faccio girare l economia :-) guarda le foto,poi se ti interessa scrivi in privato. io sono già' andato a trattare la bianca,sarebbe già pronta per portarmela a casa... fammi sapere.
Luc4 quella di Jesteiz e' assolutamente consigliabile, non ho mai visto nessuno sostituire componenti allo stesso modo solo per pignoleria. Un vero soggetto da curare.:stupito: