A me purtroppo hanno sequestrato il materiale nella dogana londinese... Ho perso qualche centinaio di E a causa loro...
Visualizzazione Stampabile
A me purtroppo hanno sequestrato il materiale nella dogana londinese... Ho perso qualche centinaio di E a causa loro...
Personalmente quando ordino qualcosa negli States per la macchina........ vorrei me lo spedissero via Raggio Fotonico o meglio via Stargate pur di non aspettare !!!
Aspettare settimane per risparmiare 10 o 20 euro...... proprio no !
io purtroppo si ............. mi tocca !!!
:triste:
oltre 10 giorni con la merce spedita da Summitracing ferma in dogana da qualche parte in Italia ................ non ho molta fortuna con le spedizioni .........
Ciao Stefano, so che Danielepiacenza ha da poco usato quel sistema per una sua spedizione, ma non so dirti se si sta parlando degli stessi.
Lui ha detto che gli č arrivato tutto in breve tempo, dal momento che ha deciso di farsi spedire le cose.
Praticamente questi ti affittano uno spazio/scatola, e tu ti fai spedire da pių parti tutto lė. Una volta ricevute tutte le varie spedizioni (loro ti aggiornano via email sulle cose che manmano arrivano), quando decidi di chiudere, sballano tutti i pezzi e te li rimballano in un unico pacco di dimensioni ovviamente minori e poi ti chiedono di fargli avere la cifra da dichiarare.
Quindi il giochino sta tutto nel ridurre dimensioni e pesi della spedizione e nel dichiarare un valore minore, certo č che se dovessero fare un semplice controllo il rischio č quello di incasinarsi :stupito:
Z
Ciao Zorro, si č proprio cosė, con l'unica differenza che vogliono la copia della fattura se non č inclusa......... sembra che per dichiarare il valore debba essere o un pacco regalo o da privato, dove il valore lo devi dichiarare tų.
Probabilmente hanno dato un giro di vite..........Ad ogni modo il mio amico mi ha detto che il pacco č in consegna in questi giorni, poi vi aggiorno sui risultati. Intanto oggi č arrivata da Paragon la pompa della benza per cui a breve torno su strada:)
DAI DAI.......... sei lento :divertito: :divertito: ciaoooo
be Robby, adesso pių che lento sono FERMO:scherzoso:
Eccoci, pacco arrivato!! :scherzoso: perfettamente re-imballato materiale proveniente da Corvette america+ paragon+ altro fornitore del mio amico....e quello che č pių importatte c'č tutto!!
Costo spedizione 50€ + oneri doganali in base al valore ma questa č la prassi.
Quindi ricapitolando se avessimo spedito separatamente i pacchi dai tre mittenti distinti avremmo speso circa 70$ a pacco per circa 210$ (154€) al cambio attuale quindi con un risparmio di un centinaio di Euro.... mica male.
Il pacco č stato spedito con Fedex lo scorso giovedė ed č arrivato ieri 6 giorni (considerando il fine settimana in mezzo) direi molto buono.
Quindi questa prima esperienza direi pių che positiva :)