Visualizzazione Stampabile
-
:arrabbiato: giornata No per la mai C3, mi ha appiedato con moglie al seguito dopo 25Km..........sembra non arrivi benzina al carburatore......qui ndi carroattrezzi e tutte le scocciature del caso:triste:
Cazz....volevo proprio esserci!!:piango: pazienza, con le "vecchiette" bisogna metterlo in conto......fattevi sentire ragazzi sul come andato l'evento
-
Ecco perchè non ti ho visto in compenso ho conosciuto quello scatenato di Golia :divertito:
-
Allegati: 10
Citazione:
Originariamente Scritto da
robby
Ecco perchè non ti ho visto in compenso ho conosciuto quello scatenato di Golia :divertito:
Ciao Robby, è stato un piacere conoscerti :divertito:
Allegato 11748Allegato 11749Allegato 11753Allegato 11754Allegato 11755Allegato 11756Allegato 11757Allegato 11752Allegato 11750Allegato 11751
-
purtroppo si robby, mi è dispiaciuto molto anche non incontrare Golia, sarà per la prossima. le foto sono belle belle!!! Golia sei un professionista non una schiappa come mè
-
Allegati: 1
Citazione:
rocca70
purtroppo si robby, mi è dispiaciuto molto anche non incontrare Golia, sarà per la prossima. le foto sono belle belle!!! Golia sei un professionista non una schiappa come mè
Troppo buono, Rocca70.
Comunque è stata l'occasione anche per rivedere una cara personcina che da tempo non incontravo: Tigervette!!
Allegato 11758
-
Citazione:
rocca70
:arrabbiato: Giornata no per la mai c3, mi ha appiedato con moglie al seguito dopo 25km..........sembra non arrivi benzina al carburatore......qui ndi carroattrezzi e tutte le scocciature del caso:triste:
Cazz....volevo proprio esserci!!:piango: Pazienza, con le "vecchiette" bisogna metterlo in conto......fattevi sentire ragazzi sul come andato l'evento
:( :( :(
z
-
Citazione:
golia1
Troppo buono, Rocca70.
Comunque è stata l'occasione anche per rivedere una cara personcina che da tempo non incontravo: Tigervette!!
Allegato 11758
Bella coppia, i due Corvettisti neri ;)
Z
-
Alla fine sono riuscito a fare un salto a Fossoli, giusto per fare un paio di lanci...è stato un piacere risalutarti, Davide!:soddisfatto:
-
Intanto per la cronaca mi ha chiamato il meccanico che ha "ricevuto" la mia vette, diagnosi del problema pompa benzina andata......se è così me la cavo con poco:)
-