Visualizzazione Stampabile
-
mah gli americani sono molto più diversi tra loro di quanto non si pensi, molti hanno belle auto senza rendersene conto, non sono per forza degli intenditori solo perchè americani
se vuoi avere la certezza che sia il suo blocco matching allora ti serve proprio una bella foto di quel numero li a sinistra, ti assicuro che é normale che si legga poco , forse con il flash fa anche fatica a mettere a fuoco l' immagine .
-
Allegati: 3
Allegato 11502Allegato 11503Allegato 11503Allegato 11504
Sembrerebbe che le ultime cifre del prefix del Pad number siano coincidenti con le ultime 6 del VIN. Inoltre dalla trim tag si evince oltre alla corrispondenza dei colori anche la plausibilità tra la data di montaggio del motore (lunedi 1 dicembre 1969) e quella di assemblaggio del corpo vettura ( mercoledi 3 dicembre 1969)...
Cosa ne pensate? si potrebbe stare tranquilli sull'originalità ? La forma delle cifre del Pad number vi pare regolare? Ho chiesto al venditore anche l'Id casting e il data casting per avere maggiori informazioni ...probabilmente non sta riuscendo a trovare tali numeri...Grazie
-
Allora
Q03 indica 3 dicembre 1969
Colore 983 Fathom green con interni 420 (saddle vinyl)
Il motore è stato assemblato il 1 dicembre 69 e quindi ci sta che sia stata finita il 3 dicembre.
Se i numeri del vin coincidono con quelli sul blocco motore hai fatto BINGO!!!! Che meraviglia!!!!!!!!!! !!!(non riesco a leggerli, la foto non è a fuoco bene)
Le lettere sono corrette sia sulla Trim Tag che sul blocco motore!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elisa78
Allora
Q03 indica 3 dicembre 1969
Colore 983 Fathom green con interni 420 (saddle vinyl)
Il motore è stato assemblato il 1 dicembre 69 e quindi ci sta che sia stata finita il 3 dicembre.
Se i numeri del vin coincidono con quelli sul blocco motore hai fatto BINGO!!!! Che meraviglia!!!!!!!!!! !!!(non riesco a leggerli, la foto non è a fuoco bene)
Le lettere sono corrette sia sulla Trim Tag che sul blocco motore!!!
Elisa sulla foto inserita sul forum non si legge effettivamente il prefix ma sulla foto zoomata si leggono abbastanza e coincidono con il VIN... ho quasi deciso...domani la compro e che Dio mi aiuti!!!
-
Allegati: 1
Allegato 11510
ecco un ingrandimento del suffix...io leggo S737168...che corrisponde al VIN...
-
Buona fortuna e speriamo che finalmente realizzi il tuo obbiettivo!
-
Citazione:
emiliano
Allegato 11510
ecco un ingrandimento del suffix...io leggo S737168...che corrisponde al VIN...
è lei!! Evviva!! Comprala subito! Ne avessi trovata io una così! Ci pubblichi un po' di foto della vette?
-
a me pare tutto ok, sai se la vette ha le targhe registrate e assicurate, quindi se circola ? foto del telaio ???
per ora mi sembra tutto ok
-
sembra una vette molto ben conservata, tutte le fascette dei tubi che o visto nelle foto sono corrette e non c'é nulla che provenga da tuning o dal giardinaggio come spesso capita
-
Allegati: 2
Citazione:
fabri
a me pare tutto ok, sai se la vette ha le targhe registrate e assicurate, quindi se circola ? foto del telaio ???
per ora mi sembra tutto ok
Ciao Fabri oggi sento il venditore e ti dico ma penso sia ferma e penso sia stata ferma per un po di tempo...le uniche foto del telaio che ho sono queste:Allegato 11512Allegato 11513
Che ne pensi?
Sicuramente è un auto che va rivista un pò, pero considerando il modello a mio avviso ne vale la pena...A presto