Parole sante ;)
Z
Visualizzazione Stampabile
ecco gli squali alla riunione
Allegato 11426
Dalle previsioni il meteo sarà buono per tutto il finesettimana, garantendo così il perfetto svolgimento della prossima tre giorni :soddisfatto:
Quindi, nessun problema sia per il mangiare ne per la musica.
Noi sicuramente ci saremo sia il sabato che la domenica, quindi se qualcuno volesse raggiungerci con il suo bolide non deve far altro che inserire nel suo navigatore Brescia come destinazione :linguaccia::soddisf atto:
Z
Ciao Zorro, per eventuali partecipanti dell'ultimo minuto tipo mè c'è qualche limitazione all'accesso, sto fine settimana sono proprio indeciso.......:pian go:
Nessuna limitazione, chiunque voglia partecipare è il benvenuto.
Noi saremo la sia sabato che domenica, io in particolare ci sarò dalle 16 alle 24 di sabato e dalle 10, 30 alle 18 della domenica (fine manifestazione).
Comunque, ti lascio il mio numero nel caso volessi venire 3462459551.
Z
Se riesco vengo domenica, sabato sono impossibilitata purtroppo!!!!!!!!!!: arrabbiato:
Grazie Zorro per la disponibilità....... .dopo varie consultazioni con la mia dolce metà :) direi che siamo dei vostri sabato!!
Sarà una buona occasione per conoscersi e avere un tuo parere sul mio ferro....ehm "vetroresino" :)
Si io arrivo nel primo pomeriggio, può essere che devio un'attimo sul garda......:)
l'entrata con la macchina è subordinata al tuo arrivo o mi infilo?......:p
Puoi entrare tranquillamente, se poi mi fai prima uno squillo vedo di avvertire l'organizzatore :)
Z