ho appena controllato, da paragoncorvette.com lo hanno ma non é indicato il prezzo, devi mandare una mail, di sicuro ti ritirano anche il tuo "core" e ti scalano il costo dal prezzo .
Visualizzazione Stampabile
ho appena controllato, da paragoncorvette.com lo hanno ma non é indicato il prezzo, devi mandare una mail, di sicuro ti ritirano anche il tuo "core" e ti scalano il costo dal prezzo .
Se su ebay restringi la ricerca al solo 1973 scrivendo WIPER MOTOR nella categoria accessori auto (chiaramente su ebay usa) c'è qualcosa,c'ho appena guardato
Slk ho provato a guardare ma sono tutti per altri anni, non c'è nessuno che ha quello specifico per la mia purtroppo :triste:
Ok grazie fabri ho scritto speriamo sia il pezzo giusto..
Eccolo ma secondo me non è messo bene...
http://www.ebay.com/itm/1973-1982-CO...#ht_126wt_1153
Grazie elisa! Pero io lo cercherei nuovo se possibile, comunque il secondo link che mi hai inviato dicono 73 ma in realtà non è uguale al mio infatti ho contattato molti venditori e tutti
hanno quello per la 74. Cambia poco per esempio l attacco della spinotto e spostato magari va bene lo stesso però preferisco non rischiare!
È difficile trovarlo nuovo perché sono tutti motorini usati e rigenerati!!
Se lo trovo nuovo ti dico, anche quelli di corvetteamerica sono rigenerati.
io avevo ordinato il mio per la 68 ed aveva comunque problemi! Una bobina era rotta e quindi di due motorini vecchi ne ho ricavato uno funzionante!
Mi sa che devo affidarmi ad ebay perche anche paragoncorvette non lo ha disponibile perche e fuori produzione :triste:
per la 70 l'ho preso da rockauto rigenerato ( mi sembra Cardone ), pagato una sciocchezza e va benissimo !! e senza rendere quello guasto
cif