Mi sa che oggi di sole se ne vede poco, però niente pioggia!
Quindi si va!!!
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che oggi di sole se ne vede poco, però niente pioggia!
Quindi si va!!!
Perfetto!
Meteo sembra clemente solo nuvole........prenot ato per 5 al momento, come sospettavo questi continuano ad avere un bel giro per cui ci potremo sedere a tavolo alle 9:00 nel frattempo ci rifacciamo gli occhi sulle nostre Belle e ci beviamo un aperitivo.
a piu tardi .
Ragazzi visto la variabilità e le previsioni poco favorevoli ho preso un'appuntamento alle 19.00 con l'architetto. Speravo che lo posticipasse visto l'instabilità persistente. Comunque buona serata e alla prossima.
se cambi idea io comunque ci sono, parlo al singolare perchè a questo punto garantisco solo per mè.... ;)
Il primo incontro è andato bene anche se il mal tempo ha mietuto un paio di vittime!
Alla fine eravamo io e Stefano (Rocca70) con signora, bella serata, ragazzi simpaticissimi e super-appassionati, è stato un vero piacere.
Due fotine fatte con il cell in attesa di quelle sicuramente più belle di Stefano:
Allegato 10969Allegato 10970
Come potete vedere la sua C3 è spettacolare, complimenti!
Andrea Troppi complimenti! qui alzi le aspettative all'ennessima potenza..........:li nguaccia:
Si è stata proprio una piacevolissima serata tra appassionati e poi ho finalmente preso contatto con una C4 :soddisfatto: sulla quale sono assolutamente ignorante.
mi spiace ma le mie foto purtroppo sono di qualità miserrima :piango:
ho appena goduto del primo incontro che sto già pensando alla prossima:soddisfatto :.... che dici nuovo post per appuntamento su maggio??
in bocca al lupo per l'iniziativa , chi la dura la vince
Io ho intenzione di partecipare al biker fest, dove per altro c'è anche US car reunion il 18-5, ma ovviamente "biker" significa che ci vado in moto....:soddisfatto :.
quindi per mè dopo il 20-05 và vene magari possiamo pensare di trovarci a mezzogiorno di un sabato? potrebbe uscirne una serie di belle foto! :compiaciuto: tipo il 24-05? ad ogni modo per mè non ci sono grossi problemi.