Visualizzazione Stampabile
-
se gli scarichi sono omologati non aumenti niente...è per quello che li puoi montare......
I vetri oscurati li puoi montare (o le pellicole...) sempre omologati tranne l'anteriore (è vietato oscurare il vetro anteriore e montare pellicole a specchio).
La questione dell'estetica non è sempre applicabile...l'esem pio sono i cerchi....o i paraurti ...
Praticamente quando vai ad intaccare le caratteristiche dell'autoveicolo (esempio l'altezza, lunghezza, altezza da terra, potenza...insomma c'è scritto sopra) devi aggiornare la carta di circolazione...
ok?
-
-
Cmq volendo esiste anke l'alternativa \Bis cioè, monti lo scarico che + t aggrada (conservando x bene l'originale) e se mai dovessero fermarti e farti problemi x lo scarico mandandoti in revisione, risolvi il problema rimontando l'originale passando tranquillamente la rev.
Basta poko ke c'è vò:D[8D]
-
anch'io sto montando i supersprint ovali prezzo montate 1090 eur prezzo spillato al rivenditore facendogli notare che su ebay le supersprint italianissime le vendevano in germania a 999 cosi' mi ha fatto quest'ultimo prezzo ,pero' vorrei vedere prima al motorshow set. proxima se avete novita' fatemele sapere
-
X ....RobyDark
...Ti fermano con lo scarico "furbo" ti ritirano la carta di circolazione, ti elevano la contravvenzione (non mi ricordo quante centinaia...di Euro sono), volendo ti possono accompagnare direttamente in motorizzazione (dipende chiaramente l'ora), oppure ti fanno delle fotografie....(in caso di puro accanimento)...e poi devi farti ridare la carta di circolazione, oppure se ti va bene devi aspettare che ti chiami la Motorizzazione può passare anche una settimana (a piedi!!!)
....ke ce vò....a prenderla in quel .....
dai scherzo....
di modi ce ne sono....tanti....
N.B. Ti elevano la contravvenzione per forti rumori (se sono furbi)....poi ti fanno il verbale per il resto....
Ok?
See You........
-
Avolo, nn lo sapevo:( xò devi esser proprio fortunato a trovar un Bandito kosì simpatiko[:p].
Ed io ke ero quasi pronto kon gli scariki tipo Dragster[:p], vabbè manterrò gli attuali Supersprint con relativa omologazione[8D] x esser un pò + tranquilli:D.
-
supersprint comprate speriamo di trovare pochi banditi sulla mia strada[:p][:p]
-
fatemi un piacere... e fatelo a tutti , chi sa i prezzi di una SuperSprint Completa ???
prezzo a Noi del Club !!! Collettori+centrale+ scarichi .
Mentre prezzo solo Scarichi post ???
Grazie,
Dany
-
Aaaaa,,Denicastel te lo abbiamo gia detto in tutte le lingue e in tutti i forum!!! se telefoni alla Supersprint ti danno tutti i prezzi che vuoi......[^][^][^]
-
va bè ma voi siete piu' duri di tutti.... bastava scriverlo e avrebbero risparmiato 100 telefonate !!!