Oh ragazzi nessun problema eh, ci vedremo un'altra volta spero che abbiamo tutti tanto futuro :divertito: Io sono di Carpi e mi siete passati molto vicino e Zao sono anni che non lo vedo. Tutto lì.
Ciao a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Oh ragazzi nessun problema eh, ci vedremo un'altra volta spero che abbiamo tutti tanto futuro :divertito: Io sono di Carpi e mi siete passati molto vicino e Zao sono anni che non lo vedo. Tutto lì.
Ciao a tutti.
Siii!! ci sono anche io.......scusate se mi faccio di nebbia ma ultimamente sono molto impegnato con gli "occhi a mandorla"....
Montombraro in quel di zocca.......chissà potrebbe essere uno spunto per un ritrovo montanaro......oppur e per stare in stile americano all'american graffiti di Crespellano....
Intanto vi mando un saluto dal lontano oriente.
Anzi prima di andare a nanna vi lancio una proposta per il 22 Aprile così magari combiniamo anche noi qualcosa......all'am erican graffiti di crespellano per un Panozzo.....tipo alle 8:30?
così ci conosciamo un pò tutti quelli in zona che vogliono partecipare.....
Poi adesso con l'ora legale le nostre vettine ce le possiamo gustare bene anche nelle ore preserali:p ....fatemmi sapere Ciao!
Ciao, come già risposto in PM io vedo di esserci, attendiamo anche Robby, Granpi e tutti quelli che hanno voglia di partecipare!
Molto bene!! appena torno posso prenotare i posti, ad ogni modo il 19 ti chiamo che ci accordiamo spero che saremo numerosi :soddisfatto:
Sicuramente salvo imprevisti o brutto tempo ci sono.