ho avuto diverse macchine... ma hanno sempre trovato un acquirente quando decisi di venderle nel giro di pochi mesi.Ho visto Corvette ferme su internet da anni !!
Visualizzazione Stampabile
ho avuto diverse macchine... ma hanno sempre trovato un acquirente quando decisi di venderle nel giro di pochi mesi.Ho visto Corvette ferme su internet da anni !!
anch'io vedo sempre le solite :sospettoso: ..anni e anni, ma non solo C4, corvette in genere!! talvoltano spariscono perchè il proprietario toglie l'annuncio e lo rimette mesi dopo... :stupito:
Last ripensaci!!!
di questi tempi pensate che ci sia parecchia gente da C4? Siamo onesti la C4 e' la Corvette "dei poveri",con rispetto parlando per tutti ovviamente.Voglio dire che in tempi di crisi,quelli che svenandosi possono spendere max 15.000 euro per un giocattolo (esente bollo -assicurazione storica badate bene) spariscono afflitti da mutui,disoccupazione ,imprevisti.Mentre chi sta bene puo' ancora comprarsi i giocattoli che vuole e non sono le nostre C4" dei poveri"...Poi ,ora, si aggiunge anche la caccia alle streghe contro i benestanti,che loro malgrado,non perche' non possano,devono disfarsi dei giocattoli "non congrui" per evitare che un giocattolo gli costi una verifica fiscale coi controfiocchi...Risu ltato : le C4 che compravamo noi rimangono la' perche' le nostre tasche sono vuote...mentre le C6 rimangono la' perche' chi ha le tasche piene di "nero" non vuole attirare l'attenzione su di se giocandosi i suoi bei gruzzoli con una verifica solo per aver voluto sventolare ai 4 venti una macchina appariscente e oltretutto ora supertassata.E' per questo che ora di tutti i SUV esiste la declinazione piccola e piccolissima,per accontentare gli italiani massacrati dalla persecuzione fiscale, ma ancora benestanti...
Alberto sinceramente,si sa' che e' un momento orribile....ma al di la' dei momenti difficili,le macchine hanno sempre trovato clienti...che siano state 1000 di cilindrata 0 5000 cc, magari andavano a finire da qualche cliente estero,oppure qualche persona benestante ci sara' pure in italia, oppure qualche operaio con 15.000,00 pronti caldi per farsi una macchina ci sara' pure,un imprenditore con tutte le carte in regola che si vuole comprare un auto d'epoca ci sara' pure .. ecc ecc ....
Il fatto e' che le Corvette purtroppo non hanno mercato.. non puo' un auto stare in vendita 2/3 anni. Al di la' del prezzo,non si vendono.
Guarda farei una scommessa,metterei in vendita la mia a 12.000,00 euro e sono cmunque sicuro che non se la filerebbe nessuno,si certo farebbe scalpore qui nel forum..ma uno pronto a comprare anche a quella cifra non si farebbe mai vivo.
Noi siamo tutti amanti delle nostre Vette,ma la mancanza di mercato un po ci rattristisce.... Se uno volesse vendere la sua per un altra tipo me non ha speranze, tocca collezionarle ..:divertito:,se uno la volesse vendere per altri problemi purtroppo ha grosse difficolta' ecc ..
Per le nostre C4,ripeto per le C4 e' solo un problema di soldi,i potenziali clienti ora non hanno la disponibilita':Io ho un 'aziendina che va,anche molto appetita a Jesolo,ho qualche risparmio da parte,non ho manco una famiglia da mantenere ne un mutuo da pagare,vivo bene non mi manca nulla,ho la passione delle Corvette,specie le nostre C4...ma ora NON ho voglia di spendere,sono condizionato psicologicamente dai tempi che corrono,non c'e' niente da fare...figurati un ragazzo di 30 anni che dopo una vita da dipendente ha 15.000 euro che gli avanzano se ora li va a buttare sulla C4,comunque sulla cartina delle Corvette sulla Home page in Lombardia sono passati da 67 a 82 che erano un paio di mesi fa...:divertito:
:piango::piango:
Potremmo sempre diventare il più grande forum di ricambi di c4 per tutta
europa....:divertito:
...effettivamente le C4 sono state un pò sfigate economicamente parlando, penso sia legato a molti fattori dell'epoca, le varie crisi petrolifere, motori non particolarmente prestanti, etc... certo che qui in Italia almeno, grazie anche al "genio" di Monti, mi pare stia facendo la stessa fine anche la C5, altra corvette non particolarmente fortunata...
Se si pensa che a 20-25k si trovano le C6... :triste:
anche a meno purtoppo,visto con i miei occhi,una c6 a 18......