Black/black contro white/red....i gusti sono gusti e non si discutono, però....vuoi mettere la mia green/light beige? Non c'è storia!
Ovvero hai già il massimo, cosa vuoi di più....
Visualizzazione Stampabile
Black/black contro white/red....i gusti sono gusti e non si discutono, però....vuoi mettere la mia green/light beige? Non c'è storia!
Ovvero hai già il massimo, cosa vuoi di più....
Io forse ho capito il perché: se guardate bene le foto del vano motore della c4 di Jes noterete che la vite che tiene il coperchio del sistema ASR " non e' originale". Si cari ragazzi, avete capito bene, c'e' una vite che non ci dovrebbe essere. Ora se su quella bianca e' tutto a posto il motivo dovrebbe essere chiaro.:soddisfatto: :soddisfatto::soddis fatto:
:soddisfatto::lingua ccia: siete forti ragazzi!!! Non ho niente contro la mia,ho speso tanto e tanto spendero' per la bianca....:cool:.... ....Ma comunque probabilita' di vendita' in questo periodo sono dello 0,000000001% quindi , tranquilli mi sa che rimarra' in garage la mia bella c4 nera.
spero invece che ci faccia una buona dose di km...le fa bene alla salute...:divertito:
:divertito: :divertito:
...immagino sia per l'abbinamento bianco fuori-interni rossi che cercava jest...o ricordo male? :confused: :confused:
e pensare che la mia bianca c'è mancato pochissimo che non diventasse bella nera lucida...(mai dire mai :linguaccia: :divertito:)
scambiatevele .................... .. cosi siete felici in 2 !!!!!!!!!!!!!!!
Non può scambiarla,la signora e' rimasta vedova e vende la vette,una Rolls e una bentley... insomma una povera disoccupata. sono stato a casa sua a vedere... Tutto vero!
Presumo debba essere migliore della tua perche' tu voglia prenderla... ma vista cosi non mi sembra neanche vicina alla tua...pero' con altre foto magari ci fai cambiare idea,personalmente meglio del nero non c'e' nulla per una C4, amplifica e valorizza ogni dettaglio,per esempio il cromo sul bianco sparisce ...sul nero e' eccezionale.Una pinza rossa sportiva sul nero spara come un proiettile sul bianco ...meno,comunque i gusti sono personali ,la farai perfetta...solo non posso credere che dopo 2 mesi andrai dal tapezziere a farti altri 2 sedili...:linguaccia :
Purtroppo non mi piacciono le cabrio e adoro le coupè...mi tengo la vecchia! :divertito: :divertito: :linguaccia:
X Tuned... devo dire che, a mio gusto, il cerchio cromato sta meglio sul bianco che sul nero(non ci credevo finchè l'ho montato e visto tante corvette bianche con cerchio cromato sui forum americani)...sul nero è troppo appariscente e fa un pò tamarro...sul nero metterei un bel cerchio grigio...poi i gusti son gusti ovviamente! :scherzoso: