@ Mic : quindi...attacati quella caxxo di cintura e vedrai che si spegne...:linguaccia :
Visualizzazione Stampabile
@ Mic : quindi...attacati quella caxxo di cintura e vedrai che si spegne...:linguaccia :
Grazie a tutti, domani vedo di dare un'occhiata ;)
Per la spia delle cinture, essendosi accesa insieme all'altra e sapendo che generalmente le cinture hanno una precarica che è collegata alla centralina dell'airbag, davo x scontato che fossero dovute allo stesso motivo, comunque verifichero' pure quello :)
Z
Un pezzetto di questo sulla spia e la macchina tornerà come nuova! :linguaccia::linguac cia::linguaccia::lin guaccia:
Allegato 10496
Si confermo...i sensori sono quelli...bisogna togliere (sul lato sx) la parte in plastica con la branchia, la batteria e il suporto batteria...il sensore lo si svita comodamente e lo si riconosce l volo.
Stessa cosa per il alto passeggero, via la parte in plastica con la branchia e (forse, ma non ricordo), ho rimosso anche la sacca del liquido lavavetri.
Ho carteggiato e messo il grasso dielettrico, resettato la centralina...e dopo 2 minuti le spie si sono riaccese...morale: mi fanno compagnia!!!
Da quello che vedo sono in buona compagnia allora, e se a Max il lavoro sui sensori ha garantito solo alcuni minuti di spegnimento mi sa tanto che i miei restano così :)
Ho letto da qualche parte su dei forum americani, che da Eckler's vendono qualcosa che ovviare a questo inconveniente, ma visto il mio scarso inglese non ho capito bene a cosa si stessero riferendo :( voi ne sapete nulla?
Z
Questa è la soluzione che avevano trovato qualche anno fà sulla collector o di Henry o di Peppe ( ora non ricordo bene), per ovviare alla spia dell'alternatore sempre accesa :) :) :) nulla da dire, i meccanici Italiani sanno sempre distinguersi :stupito:
Z
ma perchè usare il nastro nero che lascia giù la colla, tirate via direttamente la lampadina!!! :divertito:
troppa fatica...:divertito:
per togliere le lampadine tocca smontare pezzi mentre per appiccicare nastro adesivo e un attimo !!!
:soddisfatto:
pigri!!!!! :divertito: