Visualizzazione Stampabile
-
Bene..... pare che non ci avessi capito una mazza di quello che dicevi.... ma il concetto rimane :divertito:.
Se per liberare le linee intendi fare due linee indipendenti, no non va bene (per quello che ho scritto sopra).
Se invece vuoi separare il sistema in due linee con un crossover centrale.... sì, va bene.
Insomma..... per capirsi..... i side-pipe sono fighissimi ma per le prestazioni non vanno bene (tanto per fare un esempio di linee separate classiche).
-
Allegati: 1
Ing-Prof-Grand Uff-Accad....PierPaolo
é sempre un piacere ed istruttivo leggere i Tuoi di post :questa soluzione sarebbe ok?
Allegato 10247
Out topic Ti volevo chiedere , ma come hai potuto omologare il cambio manuale ?
Un saluto
paolo alias blacktower
-
E chi ti dice che lo abbia fatto ???? :soddisfatto:
Lo scarico è OK..... of curse(de corsa..... in Italico) !!!!
-
Diciamo che mi sono espresso male... volevo solo dire di tirare via quello std che fa pena in tutti i sensi!!! :-)
Quindi quelli ottimali sono quelli che dice blacktower (che ha la gemella della mia vette)
altra domanda però... per mettere un tipo di scarico così, devi fare qualche modifica altrimenti si abbasserebbe troppo lo scarico e ogni dosso te ne accorgeresti! :-)
-
Io ne ho uno simile e tocca spesso sui dossi artificiali ma la mia vette è anche molto bassa