Caro Babbo Natale io vorrei una C2 o una C3.. non Citroen:D:D
Visualizzazione Stampabile
Caro Babbo Natale io vorrei una C2 o una C3.. non Citroen:D:D
...caro Babbo Natale, io vorrei lo scarico completo x la mia C4! Possibilmente Hooker! :D
...se me li porti, qnd vieni t faccio trovare 2 fanciulle che t fanno compagnia x qlc ora! :D:D:D ... portati una bombola d'ossigeno! :D:D:D
Alain x il brillo ti posso consigliare io..
Altrimenti puoi fare come il tipo che per Natale la moglie ha chiesto: o un DIAMANTE o una SMART... LE ha regalato il diamante.... perche le Smart false ancora non le fanno:):)
Vabbè amore se sono solo sogni allora ok!!! Puoi sognare quanto vuoi.... anzi ti trovi mettici pure una barca da 20 piedi con due Big Block, una decina di macchine in garage, 5/6 moto, mmmmmm vabbè basta ... non vorrei sembrare esoso!!! hihhih
Bimba ti dovevi mettere con Piersilvio non con me!!!!!!
Se......vabbe'.....! !!!
Caro Babbo Natale... fai una bella cosa...non portarmi la c6 che mi piacerebbe....
ma vendila e dai da mangiare a questi che ne hanno piu bisogno di mè[V]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...95212_fame.jpg
34,36(censurato)KB
Anzi raga'...tanto che ci siamo facciamo un regalino di Natale ...tutti insieme possiamo far felice qualcuno
Già fatto..
Però... Caro Babbo Natale, quest'anno fammi avere una pupa speciale!;)
..E cara anche la Befana, stavolta fa che non sia...
:D:D:D:D
Bravo Ste', uno dei miei sogni e' proprio quello di andare in Africa per aiutare le persone che hanno bisogno di noi e per aiutare gli animali. Se avessi qualcosina di soldi in piu'....andrei a vivere li'....!
Ma penso che se ci mettiamo qualche euro per ognuno di noi riusciamo anche a spedirti in africa.. biglietto sola andata:D:D
Scherzi a parte con pochi euro a testa per natale potremmo devolverli a qualche organizzazione umanitaria...o niente di piu' facile anche alla ricerca sul cancro...
A dirti la verita' all'incontro che abbiamo fatto da Emi siamo riusciti a raccogliere un po' di soldini da dare in beneficenza....
Preferisco pero' che ne parli Emi perche' e' tutto suo il merito [:I]