Visualizzazione Stampabile
-
Su Summit Racing come dicevo sopra, trovi tantissime cose, ma non specifiche o solo per Corvette. Quindi non troverai nulla di carrozzeria o interni, ma parti meccaniche di varie marche che possono essere usate come sostituto di quelle originali, sia per motori normali che spinti.
Su Corvette America, cone su Eckler's, dopo che fai un ordine normalmente ti inviano periodicamente email con offerte sconto del 15%-20% ( ma generalmente vale solo negli States), ma come giustamente ha sottolineato Fabri, molto spesso sono parti di scadente qualità, quindi se possibile, è sempre meglio prendere pezzi da qualche altra macchina, così si è certi dell'originalità, salvo che dell'ioriginalità non te ne freghi nulla.
C'è anche RockAuto che ha parecchi pezzi, ma è anche lui generico e rivolto soprattutto al discorso meccanica...
Z
-
Io ho esperienza solo con Corvetteamerica e devo direi che sono precisi, ho atteso un pò più tempo x il penultimo ordine perchè mancavano alcuni pezzi decisamente difficili da trovare.
Ho acquistato anche su ebay sia in America che in Inghilterra ed è sempre andato tutto bene!
-
si anche io amo ebay.com per le vecchie parti rigenerate o NOS , ma che prezzi !!!! per fortuna il dollaro é basso
-
grazie ragazzi dei consigli..ho dato un occhiata su ebay.com ma sembrano più vecchi dei miei...e sinceramente eckler's mi è sembrato più facile..