Visualizzazione Stampabile
-
...vabbè, questo, se vuoi, puoi anche non imprimertelo nella testa.... ma esistono anche in Italia le vernici adatte.... e le trovi a bomboletta spray.
Sono quelle per modellismo.... oppure quelle per verniciare i caschi da moto.
Non aggrediscono le plastiche poichè hanno solventi specifici.
Il bello..... è fare da sè![8D]
Ciaubbello:D
-
...hai la soluzione a portata di mano, la mia, basata sull'esperienza di tutti questi prodotti, e l'altra, decidi, hai due consigli, che si accavallano, perchè danno due risposte esattamente divergenti, prova!
-
io farei tutto nero... ma non si può verniciare a polvere dopo aver sgrassato bene?
se la verniciatura a polvere è fatta a caldo.. mi sono già risposto: no.
-
..credo che a 180-200°, la plastica è già bell'è
pronta da servire bollita!
Vernice a polvere....solo metalli!
-
Il bello è proprio poter ascoltare due diverse esperienze!
Poi, ovviamente, scegli la strada che ritieni più ti si confaccia.....
...senza alternative non c'è scelta!:D
Io rimango un amante del "do-it-yourself"..... ma parlo per me!;)
Ciaubbello!
-
Ciao otha'.....;)
Ho verniciato tutte le plastiche degli interni della mia vette e posso dirlo a voce alta che almeno quelli sono venuti bene.....mentre l'esterno fatto dal carozziere e' a buccia d'arancio....me tanto tra un po' la rivernicio.....
Ho usato delle vernici specifiche x plastiche....ho usato naturalmente un ancorante....ma prima ho lavato con un detersivo specifico, poi l'ho scaldata con un forno (da carozzieri) per 2 volte passando ogni volta un'antisilicone.....
Adirittura ho riparato delle piccole rotture con un bicomponente per plastica.....
Rivolgiti ad un buon rivenditore di articoli per carozzieri vedrai potra' aiutarti.....
-
Confermo che il mio retro sedili sistemato con poca parte di un gallone di vernice (una latta) è venuto bene!!!
[8D]
-
Tranquillo Mauro, sono sposato con prole.....dicevo solo perche' hai postato degli argomenti e foto interessanti!!!!
-
L'avevo capita alberto, era solo per ridere un po. Ti ringrazio, spero di continuare con altri argomenti dettagliati e interessanti. ;);)
-
L'avevo capita alberto, era solo per ridere un po. Ti ringrazio, spero di continuare con altri argomenti dettagliati e interessanti. ;);)