Complimenti e buonafortuna.....pur troppo non ho da sponsorizzare nulla ma sicuramente qualcuno lo troverete!!!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti e buonafortuna.....pur troppo non ho da sponsorizzare nulla ma sicuramente qualcuno lo troverete!!!
Complimenti a tuo figlio,anche se non lo conosco di persona......I miei migliori Auguri e un in bocca al lupo!!!!!!!!:compiac iuto:
Bravo Matteo...... tzè...... voleva giocare a calcio........ hehehehehe...... Pier mi ricordo quando Matteo da piccolo ti disse "voglio giocare a calcio"......... un colpo per te...... manco fosse venuto da te a dire che era gay!!!!
Grande Matteo, complimenti!! E anche alla perseveranza del babbo!!
Quello sì che è stato un colpo al cuore..... ma ce la ho fatta a rimetterlo sulla retta via !!!!!!!!!!!!
eravamo al Mugello quando me lo hai detto la prima volta (Matteo e il calcio) e mi sono sbellicato dalle risate mentre tu stavi per piangere !!!!!!!!!!!!!!!!!
:soddisfatto:
Grande tuo figlio complimenti!!!:soddi sfatto:
Io credo che dei grandi genitori crescono dei grandi figli...:compiaciuto ::soddisfatto:
scusa...... però......... per amore del tuo figliolo......... potevi far finta di nulla e metterti a tirare calci ad una palla insieme a lui????? eh????? la domenica mattina...... invece di andare da Mazzoni......... andavate ai giardinetti pubblici....... a giocare a pallone!!!!!
grande Pier !!! stagli sotto e se devi commuoverti fallo di nascosto , é anni che aspettiamo un pilota nostrano su una F1 !!!! magari tra pochi anni ci tocca a tutti abbonarci a sky
in bocca al lupo Matteo !!!
congratulazioni comunque vada