Interessantissimo.:c ompiaciuto:
Mi stanno venendo strane idee.:diavoletto:
Visualizzazione Stampabile
la macchina, se fatta con senso della misura,senza colori strani ma con della fine pelle grigia antracite o nera con cuciture chiare,visto la tipologia semplice delle parti da rivestire tutte piatte con fori regolari sarebbe facile da realizzare e probabilmente abbordabile...intend o farlo...
Bellissimi davvero....
Ciao, sono venuti veramente bene, dato che dovrei rifare anche i miei , posso chiederti quanto ti è costato il lavoro?
Credi ci sia differenza tra rifare il tuo modello di sedile e i miei ? LA mia Vette monta gli Sport seats, quelli con i comandi elettrici laterali.
Ciao
FUNNYCARS
li ho pagati 450 l'uno +40 euro rivestimento schienale,credo che non cambi granche.
Mi pare un prezzo onesto, il lavoro è bello e merita.
Si puo' spendere meno,ma il lavoro e' stato fatto bene,ci vogliono parecchie ore per farli,anche solo per rimontare le fodere sulle spugne,credetemi.
Inoltre, mi pare di capire, che hanno anche rifatto o perlomeno rimesso mano anche ai cuscini e loro imbottiture, o sbaglio?
complimenti
in foto sono spettacolari .......
dal vivo spero siano ancora piu belli ...........
attento che adesso quando sali in macchina ti convinci di essere su una Vette nuova !!!!!!!!!!!!!!!!
:soddisfatto: